V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Janez |
Posted - 27 mar 2010 : 14:14:53 Qualcuno mi spiega come vanno montati i supporti inferiori per gli ammortizzatori supplementari lambretta ? sto parlando di quelli che vendono nei KiT, non capisco se vanno all'interno o all'esterno della bielletta... grazie
Su di Giri Scooter Gang Trento |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
chilosa75 |
Posted - 01 apr 2012 : 11:06:27 Citazione: Messaggio inserito da checcosx
..se non hai fretta ...
preferirei non averla ma mi vien l'ansia QUANDO m fisso..ehehe! |
chilosa75 |
Posted - 01 apr 2012 : 11:05:06 il fatto é che sicuramente vanno a toccare o ad interferire con il passacavo! COMUNQUE li ho ordinati quindi...in una maniera o nell'altra... |
lambra84 |
Posted - 01 apr 2012 : 00:06:01 attenzione che ce ne sono di vari modelli di staffette!
Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento! In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! |
checcosx |
Posted - 31 mar 2012 : 23:39:23 ciao se non hai fretta in settimana ti mando 2 foto dei nuovi attacchi a collare a stringere!!
|
chilosa75 |
Posted - 31 mar 2012 : 09:19:22 nessuno ha esperienza con le staffe superiori (non quelle da saldare) di casalambretta? son fatte ad "L" e andrebbero avvitate a meta' stelo... Esteticamente non saprei, ma come tenuta dovrebbero esser meglio! |
rami55 |
Posted - 29 mar 2010 : 08:29:52 Ciao Janez, se devi montare i supporti per gli ammortizzatori supplementari, se puoi metti quelli da saldare, richiedono ovviamente più lavoro e la riverniciatura degli steli, sono comunque stabili per sempre mentre, quelli con il bracciolo a fascietta da stringere tendono inevitabilmente a muoversi e a rovinare la verniciatura.
Ciao.
;-) Brummm |
Janez |
Posted - 27 mar 2010 : 21:57:25 thank you mr orazio!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
orazio |
Posted - 27 mar 2010 : 14:27:40 Ciao Janez, non sei per niente originale!!!
Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da skinregge
rispolvero un po' questo post.......ho due domande:
-come vanno montate correttamente le due piastrine da mettere sulle biellette porta ruota?vanno saldate? -la parte ondulata dei supporti superiori va messa internamente o in esterno?
grazie
IMPENNA!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Due piccioni con una fava! Ecco le tue risposte: http://www.lambretta.co.uk/downloads/boltondampers.html
e c'è anche un video! http://www.youtube.com/watch?v=LzSmjE7dyEc |