V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambraforever |
Posted - 25 mar 2010 : 21:04:52 vi devo raccontare quando certe volte si e'distratti (per meglio dire COGL...I) oggi provavo la mia creatura ancora svestita dalla sua carenatura ho messo le due copertine nuove delle selle con sopra il loro celofan,la metto in moto al primo colpo parte e tiene il minimo come un orologio mi metto sopra e la battezzo col primo giro dell'isolato,motore perfetto cambio pure,allora provo ad allontanarmi un po'ma di colpo accellero e sembra come se sta finendo la benzina, rallento e si riprende,accellero di nuovo e questa volta si spegne definitivamente...prova e riprova a farla ripartire ma niente,controllo la corrente e questa c'era,la benzina pure arrivava,ma porc. putt.. che faccio... allora provo un'altra bobina e niente..cambio candela tolgo il carburatore lo smonto pezzo pezzo lo rimonto ma niente ancora non ne vuole proprio sapere...a questo punto preoccupato mi sono seduto acceso una sigaretta e guardando l'oggetto del mistero (pensando qui e grave) mi viene un forte dubbio..vuoi vedere che...mi alzo di colpo guardo sotto la sella anteriore e ho un sobbalzo di gioia, cosa era successo? la presa d'aria si era ostruita con il celofan della copertina... ma che testa di c...o che sono...lo tolgo provo ad accenderla e evviva parte... ragazzi come vedete basta una svista e comunque tutto bene quel che finisce bene CIAO PIERO a miraccomando sabato e domenica tutti a reggio emilia............. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rinaldo1968 |
Posted - 26 mar 2010 : 23:19:37 E' vero Sandro, più giustizia di quella. Dai ci vediamo Domenica, monta gli slik.
Skipe rinaldo19681 |
superlambra |
Posted - 26 mar 2010 : 22:46:33 Rinaldo, ma il tizio , se ricordi subito dopo è stato punto da una vespa che gli è entrata dentro le mutande................
it.fotoalbum/superlambra |
almo |
Posted - 26 mar 2010 : 21:08:55 Ciao, vi posso garantire che quella dello "straccio" succedeva anche ai tempi d'oro......
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
rinaldo1968 |
Posted - 26 mar 2010 : 21:01:59 Il problema è che vai a cercare altre cose, smonti, controlli, rimonti ma nulla, alla fine un vaff....lo al tipo ci sta
Skipe rinaldo19681 |
stoner |
Posted - 26 mar 2010 : 17:54:02 ero gia' stato informato da un signore...che mi fa.. anch'io avevo la lambretta..occhio a mettere degli stracci sotto la sella che li aspira....
si vede che era un classico!! |
Mego |
Posted - 26 mar 2010 : 17:28:24 .....l'avete lapidato spero?!?!?!?!
-SX 200-
|
rinaldo1968 |
Posted - 25 mar 2010 : 23:17:18 E' successo anche da queste parti, lambra seconda serie quindi con le due selle, dopo lungo giro non parte più, smonta controlla benedici nomina santi vari, cosa era? il tipo aveva messo il giubetto sotto la sella; Altra furbata con lambretta special dove dopo un bel giro si stacca il tubo terminale della marmitta, che viene tolto e messo con un fazzoletto di carta sotto la sella, dopo pochi km si ferma e ci fa diventae pazzi a punto da caricarla con un furgone e dopo le solite bestemie troviamo all'interno della scatola filtro il bel fazzoletto di carta.
Skipe rinaldo19681 |
lambraforever |
Posted - 25 mar 2010 : 21:47:37 dai certe cose poi quando ci pensi ti viene da ridere, pensa al tuo amico poverino col suo straccino ben custodito sotto la sella e io per non rovinare le selle con il celofan che sventolava al vento spero che queta assurda discussione possa servire a qualcun altro che si possa dimenticare che in quel posto strano c'e'una cosa cosi importante.... |
Mego |
Posted - 25 mar 2010 : 21:21:18 Un mio amico (durante il giro dei 4 passi di parecchi anni fa) all'altezza di padova,dopo vari rallentaemnti e soste varie per capire cosa vesse la sua lambra...è stato preso a sputi in faccia da tutti i partecipanti (e meno male per lui che eravmo SOLO in sette!!!!!!) quando ci siamo accorti che aveva lo "STACCINO" per pulirsi le mani che occludeva la presa d'aria nel sotto sella quando ci si sedeva sopra!!!
-SX 200-
|
lillino |
Posted - 25 mar 2010 : 21:08:13 state attenti che cpn questo fenomeno la miscela scarsa di benzina-aria potete grippare!
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |