V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giaco |
Posted - 22 mar 2010 : 19:17:19 ciao a tutti,volevo chiedervi come vanno montati i 2 tamponcini finecorsa quelli con viti,ho 2 altezze diverse. poi sapete indicarmi il verso giusto del perno ruota anteriore freno a disco,da una parte ce una rondella tornita tuttuno col perno. tv3 del 65.rigrazio tutti e buona serata |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giaco |
Posted - 24 mar 2010 : 22:50:12 ok montato era solo un po di vernice finita nel foro ciao e grazie almo e fango |
almo |
Posted - 23 mar 2010 : 20:25:12 Ciao, un minimo di forzatura ci deve essere, in quanto il perno deve passare dai cuscinetti. Prima di montarlo controlla che non sia storto e che le filettature non siano danneggiate, quando ci hai battuto per toglierlo. Meglio ripassare i filetti prima che dopo.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
giaco |
Posted - 23 mar 2010 : 20:08:07 ciao fango grazie , anche se non ricordo che sforzasse tanto quando ho aperto il tutto ciao e buona serata |
fango |
Posted - 23 mar 2010 : 19:52:00 si va li.. deve entrare bene e non sforzata...prego!!!!
cerco DL biancospino aiutatemi! |
giaco |
Posted - 23 mar 2010 : 16:52:35 ciao quindi la ranella solidale col perno va a destra dove ce la leva che aziona il freno,e normale che fatica a entrare. ciao e grazie a fango e almo . |
almo |
Posted - 22 mar 2010 : 20:54:29 Citazione: Messaggio inserito da giaco
ciao a tutti,volevo chiedervi come vanno montati i 2 tamponcini finecorsa quelli con viti,ho 2 altezze diverse. poi sapete indicarmi il verso giusto del perno ruota anteriore freno a disco,da una parte ce una rondella tornita tuttuno col perno. tv3 del 65.rigrazio tutti e buona serata
Ciao, i tamponi alti vanno in basso, quelli bassi vanno in alto. Il perno ruota non puoi sbagliare...la rondella solidale col perno va sul piatto, nel suo alloggiamento.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
fango |
Posted - 22 mar 2010 : 20:52:22 bassi in alto e alti in basso per i tamponi,la parte dove c'è la ripresa ne perno va dalla parte del piatto cioè destra. ciao
cerco DL biancospino aiutatemi! |