V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Enr |
Posted - 22 mar 2010 : 19:11:54 Salve, oggi sono andato a parlare con una persona per fare la verniciatura ecc ecc, lui esegue da diverso tempo restauri utilizzando la vernice di marca Sikkens e tutti gli altri prodotti sempre della stessa casa,la conosce bene come prodotto e affidabilità. Non sono un grande intenditore di marche, vernici ecc ma qualcuno di voi conosce la marca e la bontà, pregi e difetti? Ogni opinione e consiglio è ben accetto da tutti quelli che ne sanno qualcosa! Saluti Enrico |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wanvaiden |
Posted - 23 mar 2010 : 01:58:20 le vernici sono tutte +o- buone i costi anche,l'importante è il punto tinta se va bene e uno si trova meglio con la propria,è meglio lasciarlo fare! |
GoldenAndrew |
Posted - 22 mar 2010 : 23:14:57 Ciao Enrico prendi la vernice lechler e portala al carrozziere.Se vuoi posso indirizzarti dove ho preso la mia fammi sapere come e andata anche col carrozziere ciao. |
Enr |
Posted - 22 mar 2010 : 21:48:26 Bene bene.. Grazie Gigi! Attendo altre notizie dai "pezzi grossi" del forum!! (non di panza eh ;) ) Saluti Enrico |
Iso |
Posted - 22 mar 2010 : 21:43:32 Citazione: Messaggio inserito da Enr
Salve, oggi sono andato a parlare con una persona per fare la verniciatura ecc ecc, lui esegue da diverso tempo restauri utilizzando la vernice di marca Sikkens e tutti gli altri prodotti sempre della stessa casa,la conosce bene come prodotto e affidabilità. Non sono un grande intenditore di marche, vernici ecc ma qualcuno di voi conosce la marca e la bontà, pregi e difetti? Ogni opinione e consiglio è ben accetto da tutti quelli che ne sanno qualcosa! Saluti Enrico
Qualche giorno fa ho parlato col mio carrozziere di vernici, premetto che lui abitualmente usa Glassurit per la vernici e i prodotti Sikkens per i fondi e primer. Mi ha anche detto che recentemente per accontentare un suo cliente ha veniciato una vespa con venice Sikkens e di assere stato molto soddisfatto per via della facilità con cui si stende, migliore della sua abituale Glassurit per i colori pastello. Parlandolgi di Lechler ha invece storto in naso.
Ciao da Gigi. |
mickyred |
Posted - 22 mar 2010 : 20:39:26 scusate ma voi non le fate verniciare in bilux?
italian style, lambretta lovers!! |
giaco |
Posted - 22 mar 2010 : 20:21:09 ciao enrico io ho appena ritirato il mio tv3 ,ho usato lecher 8062 azzurro metel. e come trasparente il cristaltop della RM ,sono molto soddisfatto, poi tutti i carrozieri sanno cosa usare ma sanno anche risparmiare ,loro, e poi si fanno pagare bene. ti consiglio di documentarti su internet e poi portare tu la vernice al carroziere . ciao e buona serata |
samaghi |
Posted - 22 mar 2010 : 19:55:03 So che in altri impieghi è un ottima marca, ho fatto l'esterno di casa...ho speso un botto però non si è alterata minimamente...ritornando alle marche penso che tutte più o meno si equivalgano, ogni carroziere si trova meglio con un prodotto rispetto ad un altro, pertanto ritengo, essendo il suo mestiere, lasciargli usare quello che preferisce. Chi me le fa utilizza Palinal, che non è blasonato, eppure non ho mai avuto un problema....ovvio se usi Lechler paghi anche il sodalizio |