V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
saveriox3 |
Posted - 18 mar 2010 : 19:48:46 ciao amici,durante i vostri restauri come vi comportate cn i carter motore??intendo!!li fate sabbiare lucidare o CHE altro??premetto di 'sapere che andrebbero lasciati alluminio originale ma ne vedo un po' di tutti i colori!!haa premetto li 125..
saverio |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lupin III |
Posted - 19 mar 2010 : 07:04:54 Secondo il mio punto di vista, dagli una bella pulita e lasciali naturali.
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Mego |
Posted - 19 mar 2010 : 00:00:27 Saverio...se sai che vanno lasciati orifginali il fatto di decidere se tenerli così o meno dipende solo ed esclusivamente dai tuoi gusti personali..... Se ti piace originale sai già che fare...e se ti piace lucido o cromato non ti resta che agire!
-SX 200-
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saveriox3 |
Posted - 18 mar 2010 : 20:15:26 ma la pallinatura in CHE konsiste??
saverio |
mickyred |
Posted - 18 mar 2010 : 20:09:11 no il carter è di alluminio
italian style, lambretta lovers!! |
saveriox3 |
Posted - 18 mar 2010 : 20:08:30 ma sabbiandolo solamente NON esce fuori la ruggine??
saverio |
mickyred |
Posted - 18 mar 2010 : 20:00:43 ciao, ci sono diverse scuole di pensiero si potrebbero riassumetre in tre
1) chi pulisce il carter con la benzina per bene e lo rimonta cosi com'è
2) chi lo sabbia o lo pallina (io lo pallino con microsfere di vetro) e poi lo lucida con la spazzola superfina
3) chi, dopo averlo sabbiato, addirittura mette il carter frontale nell'acido per dargli la famigerata specchiatura
italian style, lambretta lovers!! |
lambrettista |
Posted - 18 mar 2010 : 19:53:34 io li faccio sabbiare con sabbia fina,oppure li pulisco con lavamotore lambrettista |