V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mauro li 63 |
Posted - 17 mar 2010 : 11:37:30 avrei bisogno di un consiglio per dei pneumatici ( qualità prezzo) e anche sapere se qualcuno ha già fatto degli ordini a questi siti. ho messo dentro nelle possibilità anche quelle a fascia bianca perchè vorrei cambiare i pneumatici alle mie due lambrette, una più prestazionale e una (li 3 serie in cui le fascia bianca stanno da dio. vi ringrazio gia da ora http://www.mitolambretta.com/product_info.php?cPath=40&products_id=91 http://www.mitolambretta.com/product_info.php?cPath=40&products_id=90 http://www.gommamoto.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=1518 http://www.gommamoto.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=1519 |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Enr |
Posted - 26 mar 2010 : 09:57:15 Eccomi qui a render conto per le continental fascia bianca: il venditore crucco mi chiede 19,60€ per la spedizione.. giustamente sono rimasto un po allibito, e ho chiesto qualche chiarimento!! Però, intanto, facendo due conti, 114 per 3 gomme + 19,60€ sped + 1€ ricaricare la postpay = 134,60€ non male come prezzo tutto sommato..
"La pazienza è la virtù dei forti" |
Enr |
Posted - 25 mar 2010 : 18:38:22 il sito è il noto e-gay ho letto meglio l'annuncio e se ne compri 3 ti fanno 114€ non male eh?!?!? sono sempre in attesa di risposta dal venditore sulla spedizione perchè indica 5.80€ per germania, quindi spero non la spari troppo grossa (e spero voglia spedire in italia..), anche se comunque ordinando qui da noi sotto i 145€ non si va'.. vi aggiornerò al più presto! Enrico
mauro li 63 |
Posted - 25 mar 2010 : 16:13:03 Grande!! fammi sapere. poi se vale la pena mi dici su che sito hai guardato? |
Enr |
Posted - 25 mar 2010 : 15:11:48 @ mauro Li 63: continuando ad indagare, ho appena trovato il Continental fascia bianca a 39.99€ dalla Germania, adesso sto aspettando mi rispondano se spediscono in Italia e quanto vogliono.. speriamo bene.. ciao ciao Enrico
Enr |
Posted - 19 mar 2010 : 18:44:26 Mauro, io sono arrivato a trovare le continental a 45,10€ più sped.. siccome non ho urgenza di prenderle intanto continuo a sondare e se ho qualche novità riprendo questo topic! Saluti Enrico |
mauro li 63 |
Posted - 18 mar 2010 : 16:05:55 anch'io ho visto la stessa cosa e poi guardando in giro nei vari negozi qui in provincia di treviso sembra proprio che le gomme a fascia bianca siano fatte con l'oro. quindi se qualcuno conosce qualche sito o negozio con prezzi più bassi batta un colpo. |
Enr |
Posted - 18 mar 2010 : 15:26:43 qualche sito con buoni prezzi per le continental fascia bianca?? perchè su mitolambretta costano 46 l'una, ma la spedizione costa 11€ è non è il massimo come convemienza a sto punto...boh..aspetto qualche dritta utile a me e il resto degli utenti vado a levare la ghiera, che è l'ultima cose che non si vuole togliere saluti Enrico |
Claudio78 |
Posted - 18 mar 2010 : 14:27:41 delle gomme a fascia bianca le continental sono le migliori |
mauro li 63 |
Posted - 18 mar 2010 : 14:20:42 grazie per i consigli
|
Enr |
Posted - 17 mar 2010 : 23:39:23 Ma di quelle a fascia bianca, secondo voi quali sono le migliori?!? O per lo meno, quale marca e modello vi sentite di consigliare?? |
simo_83 |
Posted - 17 mar 2010 : 14:33:10 Se vuoi una gomma con alte prestazioni dunlop 92 Gp.. puoi prendere anche le 91... devi stare attento quando sono fredde e quando piove! ma su asciutto e quando si riscaldano tengono da paura!!!! per le altre puoi usare anche la michelin s83! va da dio |
Janez |
Posted - 17 mar 2010 : 13:57:35 gommamoto ha prezzi imbattibili; per le gomme race ce ne sono di 1000 tipi e marche, per le classiche vai su pirelli o michelin, le sava sono solo belle ma puoi usarle da fermo, le continental fascia bianca sono migliori ma costano na cifra e sul bagnato hanno problemi anche quelle... se vai sul sito lebruttepieghe ci sono le recensioni di alcune gomme; ciao
Su di Giri Scooter Gang Trento |
mauro li 63 |
Posted - 17 mar 2010 : 13:09:31 il fatto è che stamattina sono andato a vedere nei vari negozi di moto quanto potessero costare delle gomme per la mia lambretta ma devo dire che i prezzi sono molto più alti. Ad esempio mi vendevano le sava fascia bianca a circa 50 euri all'una. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 17 mar 2010 : 11:45:27 Ciao Mauro, io ho acquistato due volte (michelin SM100 e Pirelli SC30) da gommamoto; ho ricevuto le gomme dopo pochi giorni (3-4 giorni) senza spese di spedizione. Sono rimasto soddisfatto. Non ti so consigliare sugli pneumatici che indichi negli allegati. Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |