Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Flangia lato cambio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Berza Posted - 13 mar 2010 : 20:07:49
Buonasera a tutti,stò procedendo assieme a SirDeltoid allo smontaggio del motore della 150 Sx non senza qualche dilemma più che altro dovuto alla nostra inesperienza.
Arrivo al problema.
Abbiamo tolto la frizione,tolta la campana,tolti i dadi dei prigionieri e siamo arrivati alla flangia del cambio(vedi foto).
Non dovrebbe più essere tenuta ferma da nulla in teoria.
Abbiamo provato a far leva con un cacciavite ma non c'è stato verso di toglierla.
Cosa faccio?provo s sforzare un pochino di più o c'è qualche trucco?
grazie per le risposte.
buona serata..



Allegato: immagine 800x600.jpg
145,15 KB

Lambretta's mobility is an investment!!!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 15 mar 2010 : 00:32:59
Confermo Gaurlo. Cerca di mantenere i giri dei bulloni da 6mm alla stessa altezza e poi fai leva col cacciavite.

Saluti Antonio
Berza Posted - 14 mar 2010 : 16:01:50
grazie mille...in settimana vado avanti e se ho problemi chiedo ancors aiuto!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Enr Posted - 13 mar 2010 : 20:31:39
Si esatto mi son dimenticato di dirti delle due viti che mi hanno aiutato! Bravo gau!
Enr Posted - 13 mar 2010 : 20:29:51
Non mi sento di darti la soluzione certa per non fare figure pessime del novellino, quella flangia se non ricordo male con pazienza e cacciavite l'ho tolta!! Non ho mai sentito di attrezzi per far questo.. Anche la mia era bella incastrata!
gaurlo Posted - 13 mar 2010 : 20:20:26
ci sono 2 fori m 6, usa un bullone x parte, avvitali in modo uniforme e aiutati con un cacciavite dove ci sono gli ingranaggi. gau

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits