V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Berza |
Posted - 13 mar 2010 : 20:07:49 Buonasera a tutti,stò procedendo assieme a SirDeltoid allo smontaggio del motore della 150 Sx non senza qualche dilemma più che altro dovuto alla nostra inesperienza. Arrivo al problema. Abbiamo tolto la frizione,tolta la campana,tolti i dadi dei prigionieri e siamo arrivati alla flangia del cambio(vedi foto). Non dovrebbe più essere tenuta ferma da nulla in teoria. Abbiamo provato a far leva con un cacciavite ma non c'è stato verso di toglierla. Cosa faccio?provo s sforzare un pochino di più o c'è qualche trucco? grazie per le risposte. buona serata..
Allegato: immagine 800x600.jpg 145,15 KB
Lambretta's mobility is an investment!!! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gigio333 |
Posted - 15 mar 2010 : 00:32:59 Confermo Gaurlo. Cerca di mantenere i giri dei bulloni da 6mm alla stessa altezza e poi fai leva col cacciavite.
Saluti Antonio |
Berza |
Posted - 14 mar 2010 : 16:01:50 grazie mille...in settimana vado avanti e se ho problemi chiedo ancors aiuto!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Enr |
Posted - 13 mar 2010 : 20:31:39 Si esatto mi son dimenticato di dirti delle due viti che mi hanno aiutato! Bravo gau! |
Enr |
Posted - 13 mar 2010 : 20:29:51 Non mi sento di darti la soluzione certa per non fare figure pessime del novellino, quella flangia se non ricordo male con pazienza e cacciavite l'ho tolta!! Non ho mai sentito di attrezzi per far questo.. Anche la mia era bella incastrata! |
gaurlo |
Posted - 13 mar 2010 : 20:20:26 ci sono 2 fori m 6, usa un bullone x parte, avvitali in modo uniforme e aiutati con un cacciavite dove ci sono gli ingranaggi. gau |