V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mickyred |
Posted - 08 mar 2010 : 20:06:04 Ho il tv3 175 telaio 500188 (primissima serie) che ha rotto sia il nasello che il sopra del manubrio..
non capisco una cosa:
il nasello è per tutti uguali? quale ci va? modello li oppure modello special?
mi speigate il discorso della ghiera cromata? incide qualcusa sul nasello ppure è solo sullo scudo?
il sopra del manubrio quale ci va bene? il modello special o il modello li?
mi dite per favore quale vetro faro ant è originale per il tv3 e per l'sx 200??
grazie!!!
italian style, lambretta lovers!! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Py |
Posted - 09 mar 2010 : 18:22:42 controlla che non sia rovinata la traversina che sostiene il cavalletto sull'attacco dei due bulloni o le 2 J che lo sostiene .
Py |
mickyred |
Posted - 09 mar 2010 : 18:13:25 uso questa discussione per non aprirne un altra..
ho un problema con il cavalletto dell' sx 150, ovvero
quando la metto sul cavalletto da una parte tocca e dall'altra no, come se le scarpine fossero corte o come se il cavalletto fosse deformato.
a occhio il ferro non sembrerebbe deformato cosa potrebbe essere? è colpa delle scarpine finite o cosa?
stoner |
Posted - 09 mar 2010 : 15:52:48 i fari in inghilterra... chiedi prima di comprarli se il "Glass" e' di Glass o il "Glass" e' di Plastic.. poi dalle foto sembrano fatti bene ed avere tutti le diciture e i marchi uguali... in piu' hai anche la cornice....ma bisogna vedere se monta...
di buono e che costano poco... io mi sono fatto una scorta di vetri originali... e se non fanno proprio schifo vorrei prendere quelli inglesi...da montare sulle lambre che uso....NON si sa mai...che piegando troppo un giorno o l'altro mi schianto!! |
rolly |
Posted - 08 mar 2010 : 20:49:20 non saprei COMUNQUE se sono originali che botta di c..o, se sono rifatti spero rifatti bene!
lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!! |
mickyred |
Posted - 08 mar 2010 : 20:43:06 ho trovato in inghilterra dei fari ant completi con la scritta innocenti nuovissimi...
ma li rifanno??
se si, in italia chi li ha? c.s.??
rolly |
Posted - 08 mar 2010 : 20:39:12 innocenti su tutte e due, capita pero' di trovarlo carello(qualcuno dalla nascita,qualcuno perchè stato sostituito)
stoner |
Posted - 08 mar 2010 : 20:29:06 sul mio sx 200 il fanale anteriore era carello... anche i coprimanubrio sono di due tipi..e dipendono sempre dal fatto sella ghiera comunque sul tv 200 va quello tipo sx-special
|
mickyred |
Posted - 08 mar 2010 : 20:15:38 il vetro del faro originale per tv3 e sx 200 com'era marchiato? innocenti o carello??
rolly |
Posted - 08 mar 2010 : 20:12:08 ciao il nasello è tipo special,sul nasello la ghiera incide solo su due piccoli scansi in prossimita' dei buchi dove vanno avvitate le viti che sorreggono poi il nasello stesso(parte alta),il sopra del manubrio è tipo special e la parabola faro e cornice e' identica sia tv 3 che sx 200