V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bisi |
Posted - 05 mar 2010 : 22:31:04 Vorrei sapere se sulla vespa 50L va montato il bordo scudo oppure no,qualcuno mi puo aiutare? Grazie in anticipo! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 06 mar 2010 : 20:00:05 La L è il primo modello 50 a montare i listelli alluminio/gomma che poi erediterà la Special. Mentre la R continuerà ad avere quelli in sola gomma.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
Bisi |
Posted - 06 mar 2010 : 18:34:09 Grazie skorpion per le info, ero convinto che i listelli pedana in alluminio li avessero messi quando l'avevano verniciata "a pennello" qualche anno fa e quelli che dovrei mettere io fossero il modello in gomma,sicuramente piu avanti avrei chiesto spiegazioni perchè il dubbio mi è venuto quando guardando la pedana da sotto non ho visto i fori grossi per le stringhe in gomma. Meglio così!!! Dubbio già risolto!!! Rigrazie |
skorpion2 |
Posted - 06 mar 2010 : 00:52:53 la vespa 50 L ha il bordo scudo alluminio essendo perlappunto un modello lusso si differenzia dalle altre vespe faro tondo per avere anche i listelli pedana con profilo d'alluminio la cornice faro cromata e la cresta sul parafango sempre d'alluminio,se ti serve qualche altra info chiedi pure |
Alessandro Pisacane |
Posted - 05 mar 2010 : 22:52:12 Citazione: Messaggio inserito da Bisi
Questa sera ne ho portata a casa una a 100 euri e sto già facendo la lista dei pezzi da acquistare per rimetterla a posto. Grazie Alessandro.
100 euri? Ottimo! Buon lavoro. Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
Bisi |
Posted - 05 mar 2010 : 22:42:28 Questa sera ne ho portata a casa una a 100 euri e sto già facendo la lista dei pezzi da acquistare per rimetterla a posto. Grazie Alessandro. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 05 mar 2010 : 22:35:01 Si, sulla 50 L ci va ed è in alluminio. Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |