V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mistermassimo |
Posted - 05 mar 2010 : 08:23:36 Buon giorno a tutti, nuovissimo su questo forum, sono alle prese con il montaggio dell impianto elettrico della mia Li 125 terza serie. Il problema principale é che mi ritrovo con un impianto elettrico(nuovo) di una li terza serie con due fili allo stop e un magnete tre fili (verde, marrone e blu) credo che sia di una prima serie. Non so come collegare questi fili al raddrizzatore( scatola nera con avvolgimento) nell impianto ho 4 fili mentre nel magnete solo tre. In questo forum c'è gente davvero esperta, spero che qualcuno possa aiutarmi.Grazie in anticipo |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mistermassimo |
Posted - 05 mar 2010 : 10:08:31 quindi dovrei collegare (rosa viola e marrone con marrone volano e ovviamente verde con verde? e gli altri morsetti del raddrizzatore li lascio vuoti?ne uso solo due? |
pieremo |
Posted - 05 mar 2010 : 09:37:53 Hai il volano a 4 poli come le II° serie L'impianto comperato e' con o senza batteria? Il fine corsa a due cavi va comunque bene e semplifica tutto. Dei cavi che arrivano dallo statore usa il verde ed il marrone, il blu' lascialo isolato. Praticamente a parte il verde che dalle puntine va alla bobina eterna e al pulsante di spegnimento ogni altro cavo e' collegato al marrone. Remo
|