V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 04 mar 2010 : 18:43:56 La saldatura sembra fatta bene,prima del 5 c'è scritto altro?se fosse di si, cosa?i listelli sulla pedana dello scudo non sembrano quelli giusti,sono tutti in alluminio?gli accessori sono cromati,quella T per cosa sta?sono comuni e di bassa qualità?Non riesco a tirar via quell'adesivo orrendo lungo lo scudo,come faccio?ultima domanda il carburatore,manca qualcosa?C'è anche il libretto di uso e manutenzione
Allegato: IMG_2732.jpg 208,4 KB
Allegato: IMG_2737.jpg 207,01 KB
Allegato: IMG_2740.jpg 210,31 KB
Allegato: IMG_2734.jpg 205,13 KB
Allegato: IMG_2739.jpg 210,09 KB
Allegato: IMG_2735.jpg 203,52 KB
Allegato: IMG_2733.jpg 211,16 KB
Allegato: IMG_2730.jpg 117,18 KB
Stefano Licci |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 05 mar 2010 : 15:07:58 Molto bella farai un figurone quando risuscitera, concordo quanto scritto sopra, è una monocolore primissima produzione.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
Janez |
Posted - 04 mar 2010 : 21:08:12 Bella, l'avevo vista ma troppo distante; l'adesivo lascialo , viene controbilanciato dall'aquila sulla targa!! se vuoi toglierlo puoi provare a scaldarlo con un phon se non e' troppo secco!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
almo |
Posted - 04 mar 2010 : 21:06:31 Ciao Stefano, bel colpo....(che culo) n.d.r E' una primissima produzione avendo i cofani con la presa d'aria tipo TV 1^ serie, costruita fino a giugno 58; senza contare gli accessori....costano un occhio
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Mego |
Posted - 04 mar 2010 : 20:56:21 La T che dici tu sta per TV (la V è stilizzata sotto la T)Era l'accessorio che si montava solitamente sulla TV 1° serie....ma ache ovviamente andava bene anche su tutte le successive prima serie normali,125 e 150.
-SX 200-
|
lambrettista |
Posted - 04 mar 2010 : 20:41:42 ciao malicci veramente un gran bel colpo gli acessori pero'lambrettista |
Piega73 |
Posted - 04 mar 2010 : 20:27:21 Molto bella! Il raccordo carburatore lo trovi tranquillamente, anche la maniglia sul sedile posteriore la puoi al massimo ricostruire.
Lambretta & solo Lambretta! |
Berza |
Posted - 04 mar 2010 : 20:19:04 Veronese e Laziale,stessa lotta,stesso ideale!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
malicci |
Posted - 04 mar 2010 : 20:11:38 Ebbene si sono laziale, nonostante il rischio B!
Stefano Licci |
Luud |
Posted - 04 mar 2010 : 19:49:23 Lazialeeeeeeeeee! |
ruotepiccole |
Posted - 04 mar 2010 : 19:46:24 Citazione: Messaggio inserito da malicci
Si era quella.Per l'adesivo non essendo di ROMA,non avete capito!!
Stefano Licci
Eh eh vecchio aquilotto che non sei altro...
M |
malicci |
Posted - 04 mar 2010 : 19:41:42 Si era quella.Per l'adesivo non essendo di ROMA,non avete capito!!
Stefano Licci |
fralor1966 |
Posted - 04 mar 2010 : 19:23:10 Mi sembra assolutamente una bella moto. La saldatura sarà fatta bene per quanto riguarda la tenuta ma ti ha tolto il prefisso del telaio e la stellina prima del 5 poi i numeri sono giusti. Per la scritta i carrorzzieri hanno delle gomme per togliere gli adesivi e se ne vengono tranquillamente sempre con um pò di delicatezza e poi si lucida. Manca la maniglia alla sella posteriore. Manca il spoffietto di raccordo tra carburatore e filtrone. I listelli sono corretti.
ciao miki |
tagliaerbe |
Posted - 04 mar 2010 : 19:19:31 Era quella in vendita o scambio con il 50special. Bella e telaio molto basso. Io gli avevo chiesto solo gli accessori. L'adesivo lo tiri via con disco in gomma. Sul carburatore gli manca il soffietto. Prima del 5 solo una stelletta uguale a quella dopo il numero. I listelli sono giusti per una 150. Saluti |