V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Claudio78 |
Posted - 26 feb 2010 : 17:13:23 Salve, sono venuto in possesso di un cilindro 200 originale, un albero motore per 200sx originale ed un pistone borgo da 66,0 originale. Il tutto nuovissimo fondo di magazzino Voglio montare il tutto sulla mia sx200 ma ancora ho da tirare giu il motore. Vi volevo chiedere se e' normale che il pistone se lo faccio passare da sopra dove alloggia la testa entra perfettamente, mentre se lo faccio passare da sotto (base del cilindro)sfrega e per paura di fare danno dato che e' tutto nuovissimo non voglio forzare e non entra piu' di tanto... |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
raffaele |
Posted - 27 feb 2010 : 15:45:10 Se è un fondo di magazzino originale potrebbe essere stato rettificato sotto misura come prescriveva l'Innocenti. Poi bisognava usare lo smeriglio per portarlo a misura. C'è un capitolo apposito nel manuale di officina dove si parla proprio di questo.
Ciao
|
Claudio78 |
Posted - 27 feb 2010 : 12:02:08 ho provato senza fasce, ripeto cosi' alla buona per curiosità... Fabiano per la 200 ancora sono in fase di trattativa e mi sa che l'affare non lo porto nemmeno in fondo... |
raffaele |
Posted - 27 feb 2010 : 00:03:14 Ciao, Ma hai provato con le fasce montate o senza? Se l'hai provato con le fasce, hai mantenuto corretta la direzione dello scarico? Ad ogni modo, complimenti per la gran botta di c..o!
Ciao |
fabiano |
Posted - 26 feb 2010 : 21:26:30 ciao Claudio, hai fatto un altro colpo... poi mi devi spiegare come fai... comunque ascolta Mego, fai dare un'occhiata alla tolleranza.. ma poi l'electronic? ciao |
mickyred |
Posted - 26 feb 2010 : 20:31:07 ma come fate a trovare sta roba??? qui il massimo che trovo sono le viti arrugginite!
italian style, lambretta lovers!! |
almo |
Posted - 26 feb 2010 : 20:27:34 Citazione: Messaggio inserito da Claudio78
Non ho provato al olearlo, ho fatto una prova sommaria piu' per curiosità che altro! Si ho avuto culo lo ammetto anche per il prezzo 200 euro non mi sembra male!
DI PIU'.................
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Claudio78 |
Posted - 26 feb 2010 : 17:37:32 Non ho provato al olearlo, ho fatto una prova sommaria piu' per curiosità che altro! Si ho avuto culo lo ammetto anche per il prezzo 200 euro non mi sembra male! |
Mego |
Posted - 26 feb 2010 : 17:29:39 Sembra strano!Hai provato ad ungere un pò il tutto e vedere come va?L'importante è che non sforzi troppo,ovvero deve tenere bene.Non deve scivolare via ma nemmeno inchiodarsi!!! Casomai prova a portarlo in una rettifica specializzata a far controllare la tolleranza...
PS: A PARTE TUTTO....CHE CULO COMUNQUEE! BEL COLPO!!!
-SX 200-
|