V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
puntero |
Posted - 26 feb 2010 : 10:35:41 quale consigliate da montare su un motore normale , senza svenarsi ??? il varitronic l'ho montato su un tv3 è mi trovo bene , ma avendone 4 di mezzi è una non indifferente. COnsigli??? dove comprarlo??? |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
puntero |
Posted - 12 mar 2010 : 18:28:36 novità??? |
Alex71276 |
Posted - 06 mar 2010 : 21:42:21 purtroppo niente di nuovo
Alessandro |
augustus |
Posted - 06 mar 2010 : 11:29:14 up
|
Alex71276 |
Posted - 03 mar 2010 : 12:27:34 in settimana spero di avere ulteriori info da poter inserire un post,ma se nel frattempo qualcuno ci vuole raccontare la sua esperienza...saremmo grati
Alessandro |
puntero |
Posted - 03 mar 2010 : 10:41:53 Citazione: Messaggio inserito da Alex71276
guardando in INTERENT ho notato che si trovano KIT di diverse marche ma i prezzi sono attorno ai 200€ circa,forse un po' meno se si acquista in UK.La cosa che non si trova,almeno non son riuscito io a trovare sono dei KIT piu' economici per l'utilizzo turistico.Sinceramente credo che montare un KIT adatto a motori spinti sia uno spreco se montato su un motore originale.Correggetemi se sbaglio.Se qualcuno ha delle esperienze da postare sarebbe utile per fare chiarezza.PArlo per me ma non solo visto che ho notato che ci sono molti utenti che hanno i miei dubbi. Grazie raga 
Alessandro
ci toccherà rimanere nel dubbio?? HELP !!!! |
Alex71276 |
Posted - 01 mar 2010 : 10:07:50 guardando in INTERENT ho notato che si trovano KIT di diverse marche ma i prezzi sono attorno ai 200€ circa,forse un po' meno se si acquista in UK.La cosa che non si trova,almeno non son riuscito io a trovare sono dei KIT piu' economici per l'utilizzo turistico.Sinceramente credo che montare un KIT adatto a motori spinti sia uno spreco se montato su un motore originale.Correggetemi se sbaglio.Se qualcuno ha delle esperienze da postare sarebbe utile per fare chiarezza.PArlo per me ma non solo visto che ho notato che ci sono molti utenti che hanno i miei dubbi. Grazie raga 
Alessandro |
lambraforever |
Posted - 28 feb 2010 : 20:22:09 ma quello indiano quanto costa e chi lo vende? |
augustus |
Posted - 28 feb 2010 : 19:59:45 Nessuno ha analizzato la soluzione di Tessera? Sono anch'io interessato al problema, per una lambra normale (150 LI). Ho tuttavia dubbi sul volano SIL: si legge sui vecchi post di diverse rotture del volano. |
puntero |
Posted - 26 feb 2010 : 19:21:16 Citazione: Messaggio inserito da supermaggio82
Citazione: Messaggio inserito da puntero
Citazione: Messaggio inserito da supermaggio82
Io ho preso il kit composto da statore BGM, componentistica ducati e volano SIL con alette abbassate a 156 euro + sped. Sul sito beedspeed. Ciao
come ti trovi e costi di spedizioni???
Se ti dico che la lambra è pronta da tempo (mancano solo alcune piccole finiture..) e che non l'ho ancora accesa ci credi? Purtroppo in questo periodo avevo altro per la testa, grazie a Dio ho finito gli esami in università ! di conseguenza non ho ancora avuto tempo di fare test... In ogni caso adesso sono piu libero e vedrò di riaprire la porta del garage! poi vi dico...
Ci credo Alla grande, siamo messi tutti uguali, il tempo è tiranno, ma di spedizione quanto hai speso??? |
supermaggio82 |
Posted - 26 feb 2010 : 17:27:51 Citazione: Messaggio inserito da puntero
Citazione: Messaggio inserito da supermaggio82
Io ho preso il kit composto da statore BGM, componentistica ducati e volano SIL con alette abbassate a 156 euro + sped. Sul sito beedspeed. Ciao
Se ti dico che la lambra è pronta da tempo (mancano solo alcune piccole finiture..) e che non l'ho ancora accesa ci credi? Purtroppo in questo periodo avevo altro per la testa, grazie a Dio ho finito gli esami in università ! di conseguenza non ho ancora avuto tempo di fare test... In ogni caso adesso sono piu libero e vedrò di riaprire la porta del garage! poi vi dico... |
puntero |
Posted - 26 feb 2010 : 17:14:20 Citazione: Messaggio inserito da fralor1966
Ciao, ora ho collegato......tutto ok, e tu? Se sono motori originali basta poco e anche con poca spesa...oddio, dipende sempre per poco cosa si intende ma.....almeno vedi la strada di notte
ciao miki
consigli ??? |
fralor1966 |
Posted - 26 feb 2010 : 17:11:10 Ciao, ora ho collegato......tutto ok, e tu? Se sono motori originali basta poco e anche con poca spesa...oddio, dipende sempre per poco cosa si intende ma.....almeno vedi la strada di notte
ciao miki
|
puntero |
Posted - 26 feb 2010 : 17:02:32 Citazione: Messaggio inserito da fralor1966
Ho sempre montato indios e vanno bene su lambrette...."turistiche". Se hai motori preparati allora il discorso cambia.....
ciao miki
ciao miki come va? no io ho motori originali , niente di che.... |
fralor1966 |
Posted - 26 feb 2010 : 17:01:07 Ho sempre montato indios e vanno bene su lambrette...."turistiche". Se hai motori preparati allora il discorso cambia.....
ciao miki |
puntero |
Posted - 26 feb 2010 : 16:56:57 Citazione: Messaggio inserito da supermaggio82
|
supermaggio82 |
Posted - 26 feb 2010 : 16:45:08 Io ho preso il kit composto da statore BGM, componentistica ducati e volano SIL con alette abbassate a 156 euro + sped. Sul sito beedspeed. Ciao |
puntero |
Posted - 26 feb 2010 : 16:20:11 Citazione: Messaggio inserito da Janez
in alternativa ti consiglio statore bgm con volano af rayspeed e bobina e regolatore ducati
Su di Giri Scooter Gang Trento
quelle che dici te costa 210.00 ??? |
puntero |
Posted - 26 feb 2010 : 16:17:58 Citazione: Messaggio inserito da Py
il varitronic va bene, l'ho montato su un motore un pò spinto. su la Tv IIs serie ho montato un impianto a 12v (puntine e condensatore ) penso indiano , acquistato da Tessera. non è nulla di particolare ma va bene ed è affidabile. per maggiore sicurezza all'interno della scatola del trasformatore ho montato un regolatore di tensione della Ducati; ne potevo fare a meno ... ho voluto esagerare! ormai sono due anni che macina km senza problemi.
Py
ciao Py sarei per eliminarle definitivamente le puntine, onde evitare problemi, cosa ne dici?
|
puntero |
Posted - 26 feb 2010 : 16:16:35 Citazione: Messaggio inserito da Janez
vi scrivo in pm se no mi sgridano per la pubblicita'!
Su di Giri Scooter Gang Trento
ok Janez attendo la tua mail . |
Py |
Posted - 26 feb 2010 : 13:11:28 il varitronic va bene, l'ho montato su un motore un pò spinto. su la Tv IIs serie ho montato un impianto a 12v (puntine e condensatore ) penso indiano , acquistato da Tessera. non è nulla di particolare ma va bene ed è affidabile. per maggiore sicurezza all'interno della scatola del trasformatore ho montato un regolatore di tensione della Ducati; ne potevo fare a meno ... ho voluto esagerare! ormai sono due anni che macina km senza problemi.
Py |