Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 impianto 12v consigli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
puntero Posted - 26 feb 2010 : 10:35:41
quale consigliate da montare su un motore normale , senza svenarsi ???
il varitronic l'ho montato su un tv3 è mi trovo bene , ma avendone 4 di mezzi è una non indifferente.
COnsigli??? dove comprarlo???
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
puntero Posted - 12 mar 2010 : 18:28:36
novità???
Alex71276 Posted - 06 mar 2010 : 21:42:21
purtroppo niente di nuovo

Alessandro
augustus Posted - 06 mar 2010 : 11:29:14
up
Alex71276 Posted - 03 mar 2010 : 12:27:34
in settimana spero di avere ulteriori info da poter inserire un post,ma se nel frattempo qualcuno ci vuole raccontare la sua esperienza...saremmo grati

Alessandro
puntero Posted - 03 mar 2010 : 10:41:53
Citazione:
Messaggio inserito da Alex71276

guardando in INTERENT ho notato che si trovano KIT di diverse marche ma i prezzi sono attorno ai 200€ circa,forse un po' meno se si acquista in UK.La cosa che non si trova,almeno non son riuscito io a trovare sono dei KIT piu' economici per l'utilizzo turistico.Sinceramente credo che montare un KIT adatto a motori spinti sia uno spreco se montato su un motore originale.Correggetemi se sbaglio.Se qualcuno ha delle esperienze da postare sarebbe utile per fare chiarezza.PArlo per me ma non solo visto che ho notato che ci sono molti utenti che hanno i miei dubbi.
Grazie raga

Alessandro

ci toccherà rimanere nel dubbio??
HELP !!!!
Alex71276 Posted - 01 mar 2010 : 10:07:50
guardando in INTERENT ho notato che si trovano KIT di diverse marche ma i prezzi sono attorno ai 200€ circa,forse un po' meno se si acquista in UK.La cosa che non si trova,almeno non son riuscito io a trovare sono dei KIT piu' economici per l'utilizzo turistico.Sinceramente credo che montare un KIT adatto a motori spinti sia uno spreco se montato su un motore originale.Correggetemi se sbaglio.Se qualcuno ha delle esperienze da postare sarebbe utile per fare chiarezza.PArlo per me ma non solo visto che ho notato che ci sono molti utenti che hanno i miei dubbi.
Grazie raga

Alessandro
lambraforever Posted - 28 feb 2010 : 20:22:09
ma quello indiano quanto costa e chi lo vende?
augustus Posted - 28 feb 2010 : 19:59:45
Nessuno ha analizzato la soluzione di Tessera?
Sono anch'io interessato al problema, per una lambra normale (150 LI).
Ho tuttavia dubbi sul volano SIL: si legge sui vecchi post di diverse rotture del volano.
puntero Posted - 26 feb 2010 : 19:21:16
Citazione:
Messaggio inserito da supermaggio82

Citazione:
Messaggio inserito da puntero

Citazione:
Messaggio inserito da supermaggio82

Io ho preso il kit composto da statore BGM, componentistica ducati e volano SIL con alette abbassate a 156 euro + sped. Sul sito beedspeed. Ciao


come ti trovi e costi di spedizioni???




Se ti dico che la lambra è pronta da tempo (mancano solo alcune piccole finiture..) e che non l'ho ancora accesa ci credi?
Purtroppo in questo periodo avevo altro per la testa, grazie a Dio ho finito gli esami in università ! di conseguenza non ho ancora avuto tempo di fare test...
In ogni caso adesso sono piu libero e vedrò di riaprire la porta del garage! poi vi dico...



Ci credo Alla grande, siamo messi tutti uguali, il tempo è tiranno, ma di spedizione quanto hai speso???
supermaggio82 Posted - 26 feb 2010 : 17:27:51
Citazione:
Messaggio inserito da puntero

Citazione:
Messaggio inserito da supermaggio82

Io ho preso il kit composto da statore BGM, componentistica ducati e volano SIL con alette abbassate a 156 euro + sped. Sul sito beedspeed. Ciao


come ti trovi e costi di spedizioni???




Se ti dico che la lambra è pronta da tempo (mancano solo alcune piccole finiture..) e che non l'ho ancora accesa ci credi?
Purtroppo in questo periodo avevo altro per la testa, grazie a Dio ho finito gli esami in università ! di conseguenza non ho ancora avuto tempo di fare test...
In ogni caso adesso sono piu libero e vedrò di riaprire la porta del garage! poi vi dico...
puntero Posted - 26 feb 2010 : 17:14:20
Citazione:
Messaggio inserito da fralor1966

Ciao, ora ho collegato......tutto ok, e tu?
Se sono motori originali basta poco e anche con poca spesa...oddio, dipende sempre per poco cosa si intende ma.....almeno vedi la strada di notte

ciao miki


consigli ???
fralor1966 Posted - 26 feb 2010 : 17:11:10
Ciao, ora ho collegato......tutto ok, e tu?
Se sono motori originali basta poco e anche con poca spesa...oddio, dipende sempre per poco cosa si intende ma.....almeno vedi la strada di notte

ciao miki
puntero Posted - 26 feb 2010 : 17:02:32
Citazione:
Messaggio inserito da fralor1966

Ho sempre montato indios e vanno bene su lambrette...."turistiche".
Se hai motori preparati allora il discorso cambia.....


ciao miki

ciao miki come va?
no io ho motori originali , niente di che....
fralor1966 Posted - 26 feb 2010 : 17:01:07
Ho sempre montato indios e vanno bene su lambrette...."turistiche".
Se hai motori preparati allora il discorso cambia.....


ciao miki
puntero Posted - 26 feb 2010 : 16:56:57
Citazione:
Messaggio inserito da supermaggio82

Io ho preso il kit composto da statore BGM, componentistica ducati e volano SIL con alette abbassate a 156 euro + sped. Sul sito beedspeed. Ciao


come ti trovi e costi di spedizioni???
supermaggio82 Posted - 26 feb 2010 : 16:45:08
Io ho preso il kit composto da statore BGM, componentistica ducati e volano SIL con alette abbassate a 156 euro + sped. Sul sito beedspeed. Ciao
puntero Posted - 26 feb 2010 : 16:20:11
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

in alternativa ti consiglio statore bgm con volano af rayspeed e bobina e regolatore ducati

Su di Giri Scooter Gang Trento

quelle che dici te costa 210.00 ???
puntero Posted - 26 feb 2010 : 16:17:58
Citazione:
Messaggio inserito da Py

il varitronic va bene, l'ho montato su un motore un pò spinto.
su la Tv IIs serie ho montato un impianto a 12v (puntine e condensatore ) penso indiano , acquistato da Tessera.
non è nulla di particolare ma va bene ed è affidabile.
per maggiore sicurezza all'interno della scatola del trasformatore ho montato un regolatore di tensione della Ducati; ne potevo fare a meno ... ho voluto esagerare!
ormai sono due anni che macina km senza problemi.

Py


ciao Py sarei per eliminarle definitivamente le puntine, onde evitare problemi, cosa ne dici?
puntero Posted - 26 feb 2010 : 16:16:35
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

vi scrivo in pm se no mi sgridano per la pubblicita'!

Su di Giri Scooter Gang Trento


ok Janez attendo la tua mail .
Py Posted - 26 feb 2010 : 13:11:28
il varitronic va bene, l'ho montato su un motore un pò spinto.
su la Tv IIs serie ho montato un impianto a 12v (puntine e condensatore ) penso indiano , acquistato da Tessera.
non è nulla di particolare ma va bene ed è affidabile.
per maggiore sicurezza all'interno della scatola del trasformatore ho montato un regolatore di tensione della Ducati; ne potevo fare a meno ... ho voluto esagerare!
ormai sono due anni che macina km senza problemi.

Py

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits