Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Proposta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
LuigiXII Posted - 31 ago 2004 : 12:38:00
Buongiorno a tutti,
il forum é un ottimo mezzo per fare amicizia e molto utile per la risoluzione di problemi, ma é anche molto impersonale.
Nelle firme ci sono spesso dei link a siti personali (Paolo, Piega tanto per citarne alcuni) e, lanciato anche dall'entusiasmo di Lambretta125, mi piacerebbe l'idea di un incontro che permetta di stringere una mano ed associare un volto ad un nikname che gentilmente e pazientemente anima il forum.
Ordunque, si potrebbe iniziare con un censimento per vedere quante persone hanno la possibilità e la voglia di incontrarsi percorrendo brevi distanze, in modo da organizzare qualcosa...
Io sono di Milano, e d'accordo con amici stavamo pensando ad un giro sul lago di Como...
Che ne dite... magari si potrebbe organizzare anche un incontro "istituzionale" una volta al mese???
Dai, sotto con le proposte, attendo fiducioso...
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sbruscoli Posted - 02 set 2004 : 08:14:38
Ciao a tutti
Penso che Pier sia un vero vulcano!!!
E dai proviamola questa chat!!!!
Io proverò ad essere on-line questa sera dalle 21.30 in poi.
ricoriz78 Posted - 01 set 2004 : 23:33:33
E se ci incontrassimo tutti a Napoli?Sotto l'ombra del Vesuvio?Magari per chiacchierare dei nostri amati scooter davanti ad una bella pizza fumante?

Riccardo Orizzonte
Bicius Posted - 01 set 2004 : 21:42:59
Ve lo saprò dire solo un paio di giorni prima se sarò a Imola sabato o domenica; Ok per la linea di partenza alle 12.00... e se poi passa Schumacher ai 300 Km/, che facciamo, ci spostiamo???
Ciao
Bicius
m455!m0 Posted - 01 set 2004 : 20:25:02
Ok ci vediamo ad Imola!
tagliaerbe Posted - 01 set 2004 : 20:06:51
Anch'io. Saluti Marcello
Pierfranco Viviano Posted - 01 set 2004 : 18:05:45
Per pieremo:ok

Per chi desidera la chat: fate il login poi cliccate Chat sul menu...provatela!!!

Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com
pieremo Posted - 01 set 2004 : 17:12:08
MORENO ED IO CI SAREMO.
CHI ALTRI ?
Pierfranco Viviano Posted - 01 set 2004 : 15:08:56
Chat.....proviamo, fatemi cercare un software che si adatti alla nostra piattaforma che poi si fa il test.
Imola? ci possiamo incontrare sabato 18 alle 12.00 in pista sulla linea del traguardo.

Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com
sergiolamb Posted - 01 set 2004 : 12:59:33
Ciao a tutti, per coloro che saranno il 18/19 sett. a Imola è possibile darci un appuntamento? L'evento prenderebbe un significato molto stimolante assolutamente da non perdere.
A Imola,spero,un saluto Sergio
lmbrttIZ5 Posted - 01 set 2004 : 11:02:57
Ciao Luigi...dai un'occhiata qui...io ci sarò sicuramente...se vieni facciamo 2 chiacchere...ciao
Matteo (PC)

http://www.lambrettaclub.it/Raduni_2004/12_Settembre_04.htm
LuigiXII Posted - 01 set 2004 : 10:37:33
citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

Io purtroppo il 18 e 19 ho un rally importante e quindi non potrei venire, la domenica prima sono ad un raduno con il Lambretta Club Lombardia, ma poi non ho nessun problema, si puo fare tranquillamente il 25 settembre se per voi va bene ovviamente...
Ciao Matteo

Lambretta club lombardia???
Accettate anche i non iscritti dell'ultimo minuto???
Potrebbe essere l'occasione per vedersi e per riuscire ad organizzare qualcosa, anche se vedo con piacere che molti di voi si conoscono già!
Se ti é possibile postare delle info in più sul raduno del club mi piacerebbe esserci.
A presto e buona giornata.
Piega73 Posted - 01 set 2004 : 10:33:41
Sbruscoli ho risposto alla proposta Chat nell'altro post, visto che quesa proposta di Luigi è in due o tre post del resto di carattere tecnico.
Qui dico solo che conoscersi non è complesso, basta farsi avanti e chiedere il telefono.
Io prediliggo le Lambrettiste!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
pioniere Posted - 01 set 2004 : 00:32:57
Idea interessante ... e sicuramente da provare.
Ciao Pioniere
sbruscoli Posted - 31 ago 2004 : 22:00:00
Ciao Luigi
la proposta è ottima. Ma come dice Piega non è facile da organizzare.

In effetti lo strumento del forum è molto utile, una grande miniera di info ma un po' "freddo". Ha il grande vantaggio che ci consente di scrivere e attendere che qualche anima pia gentilmente e quando ha tempo libero, ci risponda. L'organizzazione di un incontro è bella ma complicata!!!
Sarebbe molto interessante avere un altro grande strumento che la rete web mette a disposizione: una chat !!!!
In questo modo se ad esempio ci si connette la sera, potrebbe diventare un "luogo virtuale" di incontro un po' meno freddo del forum, più veloce per sottoporre piccoli problemi agli amici e lascierebbe comunque al forum tutta la sua validità di grande archivio e fonte di info.

CHE NE PENSATE???
Piega73 Posted - 31 ago 2004 : 21:07:28
Bella Bellissima come proposta. Ma i problemi son tanti dalla logistica al lavor, famiglia e voglia di far km! Senza parlare del rapporto km Euro!
Io dal canto mio, son felice di aver incontrato i mitici:
Matteo(Lambretta125), Giovanni(billy ardox), Ale(Superlambra)! Per citarne alcuni!
E mi trovo in Sardegna! Non sempre trovo il tempo di prendere il volo.
Altri nomi sono dei ragazzi del mio Club, che ho convinto a far parte del Forum. E sono Pierpaolo(teach67), Sandro(SLADU).
Poi c'è il mitico Paolo Catani, che considero come un fratello. Con lui ci si sente spesso in vari modi, e non vedo l'ora di poter vedere e stringere la mano di un Lambrettista conosciuto e rispettato nel panorama mondiale, della Lambretta Racing!
Non ultimo il grande Pierfranco, artefice geniale di questo mondo web Lambretta vespa. Che per un pelo non ci siamo visti a Novegro.
Volere è potere! voi amici che siete a due passi di terra.....
Io qui ho il mare e la labra anche con le gomme a 200 atm non sembra gradire le onde.

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
pieremo Posted - 31 ago 2004 : 19:41:09
GIA'QUALCUNO DI NOI SI RITROVERA'
A IMOLA IL SABATO, CI DOVREBBE ESSERE
UN POST A RIGUARDO.
CHE NE DITE ?
P.S.
INTENDO ALLA MOSTRA-MERCATO DEL 18-19 SETTEMBRE.
giulio3 Posted - 31 ago 2004 : 19:23:35
http://www.lambrettaclubitalia.it/raduni/regionali/settembre.htm
Qualcuno sa qualcosa del raduno del 12 settembre organizzato dal lambretta club del triveneto? Vedete link!
Giulio
lmbrttIZ5 Posted - 31 ago 2004 : 19:10:24
Io purtroppo il 18 e 19 ho un rally importante e quindi non potrei venire, la domenica prima sono ad un raduno con il Lambretta Club Lombardia, ma poi non ho nessun problema, si puo fare tranquillamente il 25 settembre se per voi va bene ovviamente...
Ciao Matteo
giulio3 Posted - 31 ago 2004 : 18:44:32
Facciamo sabato 18 settembre, tipo a desenzano o sirmione o bardolino?
G

citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

Io come ripeto, sono + che d'accordo....Sono di Piacenza, e farmi una gita al lago non mi costa nulla...dai, mettiamoci d'impegno e incontriamoci per 2 chiacchere...questo forum è stupendo, ma un po freddino...forse è proprio perchè ci si conosce molto poco...Io di persona sono solo riuscito ad incontrare il mitico Piega, dalla Sardegna!!!

Ciao a tutti!
Matteo (PC)

lmbrttIZ5 Posted - 31 ago 2004 : 17:55:14
Io come ripeto, sono + che d'accordo....Sono di Piacenza, e farmi una gita al lago non mi costa nulla...dai, mettiamoci d'impegno e incontriamoci per 2 chiacchere...questo forum è stupendo, ma un po freddino...forse è proprio perchè ci si conosce molto poco...Io di persona sono solo riuscito ad incontrare il mitico Piega, dalla Sardegna!!!

Ciao a tutti!
Matteo (PC)

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000