Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Curiosità N° telaio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
miraglia rocco Posted - 29 ago 2004 : 23:02:42
Salve, ho una curiosità sul numero di telaio della mia Lambretta 125 E, il numero è 104375, un po alto, dovrebbe essere solo di 4 cifre perché partivano dal N° 1 e sono state prodotte solo per un anno, il N° si trova sul tubo sotto la sella, non ho il libretto per controllare ulteriori dati, non ha altre cifre o lettere in nessun altro posto. Grazie Rocco.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 06 set 2004 : 10:18:10
Ciao, la mia e-mail è m_bicius@yahoo.it
Grazie, forse questa settimana la porto a sabbiare, appena trovo un'oretta di tempo per andare e tornare.
Bicius
miraglia rocco Posted - 05 set 2004 : 22:29:35
Ciao Bicius, se mi mandi il tuo email cercherò di mandarti le foto,prima durante e quasi alla fine,ne sono molto orgoglioso del lavoro effettuato perchè fatto tutto da me in poco più di un anno,non sono molto pratico di compiuters. Ciao Rocco.
Bicius Posted - 01 set 2004 : 21:32:51
Grazie Rocco per la disponibilità, ti contatterò appena sarò ad un punto morto, se nel frattempo hai voglia puoi spedirmi qualche foto al mio indirizzo (te lo spedisco per mail), mi servono per capire come andrà verniciata una volta a posto.
Ciao
Bicius
miraglia rocco Posted - 31 ago 2004 : 21:59:30
Ringrazio il Sig. Paolo Catalano della dritta,e per il Sig. Bicius sono a disposizione di qualche consiglio visto che ho rifatto tutta pezzo per pezzo la mia E,il motore è molto semplice,il telaio
dipende dalle condizioni, il mio email
Miraglia.Rocco@tiscali.it ( la mia E manca l'avviamento a strappo funziona con quello della F )Ciao Rocco.
Bicius Posted - 30 ago 2004 : 10:24:11
Ciao, appena smetto di lavorare devo mettermi dietro ad una F prima versione, se magari ci teniamo in contatto in qualche modo, avrei bisogno di avere qualche informazione in più, e visto che la E è quasi uguale alla F (avviamento a corda a parte), mi farebbe piacere avere qualcuno che ci capisce un po' più di me che mi dia qualche dritta.
Grazie
Bicius
pcost Posted - 29 ago 2004 : 23:34:01
Ti consiglio questo link

http://www.racinglambrettas.com/varie/prod01.jpg

come vedrai nello schema nel 1953 sono state prodotte 37572 E.
Gia nei primi due mesi un totlae di più di 9000 pezzi. Quella che hai a mano è verosimile del giugno 1953.

Paolo Catani, sbaglio??? (sbagliando si impara....)

''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200_DL

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000