V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
m455!m0 |
Posted - 28 ago 2004 : 19:07:30 In una terza serie i cilindretti e le viti delle fascette dove vanno cadere? Cioè in che parte del serbatoio si fissano? Di per certo so che si fissano nella parte alta ma ho visto foto che le hanno fissate dal lato del parafango posteriore altre dal lato del filtro aria. C'è una regola? O posso fare come viene più conveniente a me? Grazie.
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PC |
Posted - 29 ago 2004 : 20:44:06 Sì infatti anche se quando è stata scattata la foto dovevo ancora stringere la fascetta che va leggermente ruotata verso il parafango. Diciamo con la vite più o meno a cavallo della piega del serbatoio.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
m455!m0 |
Posted - 29 ago 2004 : 19:58:12 Grazie mille adesso è tutto chiaro. Nel frattempo ho trovato nel tuo sito una foto del restauro della tua sx col side e si vede benissimo come è montata la fascetta del lato sinistro. m. |
PC |
Posted - 29 ago 2004 : 19:38:54 no così sono sbagliate, anche le altezze. Quella destra (in primo piano nella foto) è girata giusta, ma la vite va più alta, quella sinistra va girata al contrario e la vite deve guardare il parafango posteriore.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
m455!m0 |
Posted - 29 ago 2004 : 19:35:01 Si scusami paolo ma non è colpa mia il forum per qualche strano motivo taglia fuori le parantesi dai collegamenti ipertestauli. Comunque il link che ti ho mandato prima è corretto bisogna però copiare tutto incluso il .jpg
m. |
Bicius |
Posted - 29 ago 2004 : 11:13:58 Ho guardato un po', forse il link è questo. Chiedo comferma http://www.mbdevelopments.co.uk/archive/palmer1%20(2).jpg Anche in questo caso bisogna copiare il link per intero Ciao Bicius |
PC |
Posted - 29 ago 2004 : 08:47:56 Scusa massimo ma ho visto solo la .....palmer1.jpg e non ha niente a che vedere con il serbatoio, potresti ripostare i link esatti?
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
m455!m0 |
Posted - 28 ago 2004 : 21:35:33 Paolo, forse ho capito forse no! In questo modo magari è + semplice, guardando la foto in questo link www.mbdevelopments.co.uk/archive/palmer1 (2).jpg (copialo il link :-) la fascetta in primo piano (lato destro) è montata bene, in quella in fondo il punto d'avvitamento invece dovrebbe stare nel posteriore del serbatoio. Dico bene? Infine le viti devono stare in tutti e due i lati con la testa verso il basso, giusto? e l'altezza, rispetto al serbatoio, del punto di unione della fascetta è pure giusta?
Scusate del minimalismo maniacale di questo post, ma forse a qualcuno in futuro potrà tornare utile.
m.
|
PC |
Posted - 28 ago 2004 : 20:21:24 Sì c'è una regola, tutte le terze serie nascevano con la fascetta sinistra con la vite rivolta verso il parafango posteriore, mentre quella destra sul fronte anteriore del serbatoio girata verso il bauletto per intenderci.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |