Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Bordoscudo cromato (125 Special)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
soia Posted - 11 feb 2010 : 20:46:49
Volevo montare il bordoscudo cromato sulla mia Special, ma ho visto in commercio solo il modello Cuppini, che non sarebbe male se non per il fatto che è corto, cioè non arriva al puntalino inferiore (il ferma bordo scudo appunto)...Qulacuno sà indicarmi dove poter trovarne uno che sia effettivamente della lunghezza giusta?
Inoltre quali sono i miglioni pneumatici a fascia bianca? (ho letto in alcuni post che i migliori in termini di durata del sarebbero i Continental...).

Grazie!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Claudio78 Posted - 12 feb 2010 : 16:52:03
un bordoscudo d'epoca! non quelli rifatti oggi...
soia Posted - 12 feb 2010 : 13:13:20
Claudio78, appunto, quale sarebbe un bordoscudo "di marca seria"?
Iso Posted - 12 feb 2010 : 10:14:13
Le gomme a fascia bianca non sono il massimo su un mezzo sportivo come la SX, le si addicono più sui modelli LD e LI 1° e 2° serie.

Ciao da Gigi.
Claudio78 Posted - 12 feb 2010 : 10:14:12
Se il bordoscudo che monti e' di una marca seria non c'e' bisogno di allargare niente, basta montarlo con pazienza e vedrai che entra bene senza fare danni. Poi tutti rimangono corti in basso perche' e' li che lo scudo fa una piega molto accentuata, se lo facessero tutto lungo non entrerebbe.Per coprire quei 4 cm di vuoto ci puoi mettere un pezzettino di un vecchio bordo in gomma.
Sir Deltoid Posted - 12 feb 2010 : 09:56:48
Io li ho messi su l'anno scorso:è vero che vengono fermati da dei grani sullo scudo e questo può dar fastidio.

Ma personalemnte non ho dvuto bucare/limare nulla...

In fondo arrivano a 5 mm dal puntalino e lasciano scaoperto un pezzettino di bordo...

Sotto il manubrio arrivano ad aderire bene invece.

A me non dispiacciono...cmq se non vuoi rischiare di danneggiare il bordo metti su i bordi :ci sono di ogni colore e forma...quelli bianchi sono sportivissimi!

Only Lambretta,please!
Janez Posted - 12 feb 2010 : 08:35:06
ne ho visto montare uno e sono una vera schifezza! i puntalini inferiori e superiori non ci stanno, bisogna modificare, limare, bucare, ecc, poi non arrivano bene ai bordi, bisogna fermarli con dei grani, insomma secondo me non ne vale la pena, piuttosto metterei il parascudo sui bordi oppure le candy stripes...

Su di Giri Scooter Gang Trento
puntero Posted - 11 feb 2010 : 22:30:21
e li il problema!!!!
vaglie dietro con le buone e prova ad allargare un po' il bordoscudo se ci va stretto, occhio a non ammaccarlo.
giuse 95 Posted - 11 feb 2010 : 21:57:07
Parlando di bordo cromato ,chi mi sa indicare come si monta senza rovinare la vernice dello scudo ? grazie Giuse

lambretta e vai
danielemod Posted - 11 feb 2010 : 21:17:20
Per i pneumatici darei un'occhio alla marca Schwalbe, per il bordo cromato non so che dirti non mi fa proprio impazzire...

*Spend one third of your life in bed*

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits