V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
borninthewind |
Posted - 09 feb 2010 : 20:35:14 Ciao a tutti, ho comprato un Lambretta C prima serie (tutta smontata ) e poco per volta sto cercando di sistemarla per quanto riguarda la parte carrozzeria. Vorrewi degli aiutini da Voi, In particolare : Il motore va verniciato con l'alluminio 690 fiat? se si ma era cosi anche in originale? stesso discorso per i mozzi? Le parti finali della forcella (quelle che agganciano la ruota) vanno cromate? (sono di alluminio) In particolare cosa va cromato oltre al manubrio? Vi ringrazio anticipatamente. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambrettista |
Posted - 10 feb 2010 : 20:38:52 ciao i mozzi anteriore e posteriore telai selle vanno fiat 690 come del resto il carter motore e anche il carburatore,poi ce' chi non vernicia i carter (io)comunque in origine erano verniciatilambrettista |
borninthewind |
Posted - 10 feb 2010 : 18:05:59 grazie, per quanto riguarda la verniciatura del motore e mozzi chi mi da dei suggerimenti?? |
pieremo |
Posted - 10 feb 2010 : 00:53:53 Le biellette che si agganciano alla ruota sono in acciaio e vanno cromate (sbiancate) Cromatura: Cornice faro Leva messa in moto Maniglia sella Molle sella ant. Marmitta (secondo Tessera) Pedale freno Tiranteria varia C'e' ancora qualcosa ma mi sfugge |