Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problemi di carburazione?!?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lucavba Posted - 09 feb 2010 : 01:28:05
Signori buon giorno...
problema...
la mia vespa 150sprint dopo 2anni di onorato servizio fa i capricci: con un filo di gas si sente scendere nella marmitta benzina incombusta ed esplodere lì! Quando poi mi metto in marcia il problema scompare ma quando tiro le marce in terza e in seconda si presentano dei vuoti come non arrivasse più benzina, fino a spegnersi. Qualcuno ha idee o consigli?
1.cambiato candela con giusto grado termico e ho risolto problemi accensione.
Aspetto qualche dritta! Grazie a tutti...
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lucavba Posted - 09 feb 2010 : 12:54:15
il serbatoio non è trattato, ho pulito i 2getti ma son in ordine. La scatola del carburatore quando l'ho aperta stamattina era piena di benza in giro: l'ho asciugata ed ora non riesco piu nemmeno a metterla in moto. Soffiato il filtro, smontati i getti e soffiati, cosa posso ancora fare all'interno del carburatore? dove metto le mani?
lupin III Posted - 09 feb 2010 : 07:17:46
Prova a pulire bene il carburatore, verifica che dal rubinetto scenda bene con un flusso continuo la miscela.
Il serbatoio com'è messo? è trattato o è originale? Se non è stato trattato ed è da un po' di tempo che è ferma, puo' darsi che dello sporco abbia otturato i getti del carburatore,forse è per questo che hai dei vuoti ed è come se non arrivasse la benzina.
Visto che è una cosa abbastanza veloce da verificare, prova.
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000