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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
svincolone Posted - 06 feb 2010 : 13:17:30
Ragazzi ho un dubbio amletico.
Ho un motore 150 special da risistemare , il cilindro e grippato.
Se lo faccio rettificare a 175 (ho un pistone 175 borgo originale) e lo metto su insieme ad un cambio 175 e carburatore sh1/20 , in poche parole come un 175 3 serie , secondo voi va bene oppure mi ritrovo con un motore che ha un rapportatura molto lunga.....
Tecnicamente dovrebbe andare bene e' un 175 3 serie .....
Secondo voi ?????

Grazie mille
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 06 feb 2010 : 19:40:33
Il cambio del 150 special non è male!
lascia quello!

Py
turismoveloce Posted - 06 feb 2010 : 17:58:58
... e lascia il cambio da 150 se vuoi fare le salite soprattutto in due...

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
fabiano Posted - 06 feb 2010 : 16:47:40
più che il cono è la biella che cambia. se non è un pistone per conversione a 175 serve una biella da 116.
ciao
tiz.b Posted - 06 feb 2010 : 16:23:55
metterei una marmitta piu performante e un carburatore da 22 e allargherei un attimo i travasi (che rispetto a un cilindro 150 sono piu grandi) e ti troveresti un motore che è ottimo in potenza e durata

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---- Tiziano da Treviso ----
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svincolone Posted - 06 feb 2010 : 16:15:55
Infatti pensavo di mettere l'albero con con DL (grosso) anche perche il suo e' andato quindi e' comunque da sostituire.
rinaldo1968 Posted - 06 feb 2010 : 15:15:01
Occhio alla compressione del pistone se nò dovrai cambiare anche l'albero.

Skipe rinaldo19681
almo Posted - 06 feb 2010 : 14:36:04
Ciao, avrai come detto un motore TV, adatto come era stato progettato piu' a percorere statali a manetta, che non strade di montagna.
Questo non significa che in salita soffra.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

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