Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 200sx flangia x frizione compatibile?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sladu Posted - 06 feb 2010 : 00:43:31
salve, quella di destra era montata su un sx 200
si potrebbe montare quella di sinistra? e se ci sono differenze quali sono
il catalogo originale mi da un'unica flangia per tutti i modelli li3/tv/sx
grazie in anticipo
Allegato: 00000001.jpg
53,29 KB

sladu
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Carlos Amenda Posted - 07 feb 2010 : 16:24:55
Citazione:

magari capitasse a me una sx 200 targata NU... potrei dare un DL 200 anzi 2!!
non stò scherzando, ce li ho!!
io la butto così poi si vedrà...

sladu


Occhio che potrei prenderti in parola....
sladu Posted - 06 feb 2010 : 21:55:20
Volevo ringraziare Paolo, per la "dritta" e la celerità nella risposta. per gli amici isolani, la SX 200 la stanno restaurando a Cagliari, e sono contento di aver fatto cambiare idea al proprietario, che in un primo momento la voleva portare a imola per venderla...
magari capitasse a me una sx 200 targata NU... potrei dare un DL 200 anzi 2!!
non stò scherzando, ce li ho!!
io la butto così poi si vedrà...

sladu
Carlos Amenda Posted - 06 feb 2010 : 20:51:16
Citazione:
Messaggio inserito da mikired

carlos scusa la tua era quella che avevano messo anche in vendita su ebay un po di tempo fa?

italian style, lambretta lovers!!


no la mia è in cura e ci rimarrà ancora spero per poco.
Sono molto orgoglioso della targa NU, una SS cel'ho, una CA pure, mi manca solo una OR e sono apposto.
PC Posted - 06 feb 2010 : 15:51:17
Citazione:
Bravo Paolo...
hai studiato....


Sono ripetente da taaaannttiiii anni!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
rinaldo1968 Posted - 06 feb 2010 : 15:13:13
Qui gatta ci codda

Skipe rinaldo19681
mickyred Posted - 06 feb 2010 : 14:18:16
carlos scusa la tua era quella che avevano messo anche in vendita su ebay un po di tempo fa?

italian style, lambretta lovers!!
Carlos Amenda Posted - 06 feb 2010 : 13:59:14
ciao Sandro che 200 sx state mettendo apposto? com'è targata? la mia targata NU procede egregiamente,
saluti,
Carlo.
sbruscoli Posted - 06 feb 2010 : 10:29:21
Bravo Paolo...
hai studiato....

quellidellalambra
PC Posted - 06 feb 2010 : 09:04:20
Sì sono intercambiabili. Le differenze sostanziali di tali flange sono che nella prima versione della flangia c'era (non visibile nella foto) un perno centratore che score all'interno dell'alberino di Natale del cambio. Poi nella seconda versione tale ingranaggio non è più forato al centro e scompare il perno di centraggio sulla flangia. Premesso che è sempre meglio usare i componenti con il centraggio, gli altri sono comunque intercambiabili.
La flangia di destra è una via di mezzo fra il tipo di compressione della frizione modello terza serie e quello della DL. Infatti quest'ultima rispetto ad essa cambia solo nel modo di azionamento.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits