Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 foto rimontaggio tv1

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Grisu Posted - 04 feb 2010 : 19:12:12
ciao ragazzi eccovi alcune foto del rimontaggio della mia tv1,la persona in foto e' il mio amico Franco F. che sta' curando il restauro.saluti peppe

Allegato: SDC10105.JPG
157,29 KB

Allegato: SDC10106.JPG
157,83 KB

Allegato: SDC10107.JPG
147,93 KB

Allegato: SDC10108.JPG
143,79 KB

Allegato: SDC10109.JPG
163,14 KB

Allegato: SDC10110.JPG
151,63 KB
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lupin III Posted - 12 feb 2010 : 11:58:51
infatti, è comodissimo.
Hai fatto bene a rimetterlo al suo posto.
Pensavo l'avessi bucato tu, è per quello che ti ho fatto la domanda.
E poi è particolare, non come i soliti!!!
Ciao e buona continuazione

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Grisu Posted - 12 feb 2010 : 10:52:47
ciao giorgio ma quale bello!!!!!!!!!!!!

per marino non scherzare!!!!!!!!!!!!!!!!!

per frabrizio (lupinIII) quel gancio ce l'ho trovato al momento dell'acquisto era gia' bucato lo scudo ci sono dietro all'interno i due dadi,naturalmente l'ho fatto ricromare e' carino e sicuramente comodo.saluti peppe
lupin III Posted - 12 feb 2010 : 10:17:11
Complimenti, il lavoro stà procedendo piu' che bene, direi!!!!
una cosa, ma quel gancio porta borse che hai messo all'interno come l'hai fissato?
Hai dovuto forare lo scudo?
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
baronerosso53 Posted - 12 feb 2010 : 09:28:57
Ciao Beppe, cos'è quello striscio sullo scudo?? Bella bella....
Marino
serzola71 Posted - 12 feb 2010 : 08:43:36
Ciao Peppino,bellissima la tv 175 ma più bello è Francesco nella foto.Saluti e baci.

GIORGIO
Grisu Posted - 11 feb 2010 : 19:20:49
aggiornamenti:

Allegato: SDC10111.JPG
154,18 KB

Allegato: SDC10114.JPG
139,32 KB

Allegato: SDC10112.JPG
164,56 KB

Allegato: SDC10113.JPG
143,38 KB
serzola71 Posted - 07 feb 2010 : 21:52:30
Grazie Peppe alla prossima LAMBRETTA!!!!

GIORGIO
Grisu Posted - 07 feb 2010 : 20:36:12
leonardo la mia tv1 e' aprile 1958 e li portava perche' ricordo che c'erano,adesso ho gia' montato il tutto e non mi va' di rismontare anche perche' come ben sai si rischia di grattare qualcosa poi penso che in considerazione del materiale con cui sono fatti tendono a sfilarsi.

per giorgio (serzola71),mi hai messo in croce per anni finalmente adesso non mi romb........piu' per sta' 200 dl.ciao peppe
giallooriente Posted - 07 feb 2010 : 18:48:54
Complimenti, bellissima, per quanto riguarda i feltri, ho una TV 2 '59 che li monta. ciao a tutti.
serzola71 Posted - 07 feb 2010 : 15:48:24
Bravo Peppino ma dove li trovi tutti questi ricambi introvabili!!!!!!Comunque grazie x avermi trovato quella fantastica DL 200.

GIORGIO
Grisu Posted - 06 feb 2010 : 17:36:52
ciao michelangelo appena posso posto le foto del numero e sigla del telaio.ciao peppe
Supereibar Posted - 06 feb 2010 : 14:04:47
... pure, devi metterli incollati penso. Ricordo che quando li ho tolto erano molto difficile a togliere...

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...
ruotepiccole Posted - 06 feb 2010 : 13:50:31
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Citazione:
cazzzz adesso ricordo quando l'ho smontata c'erano dei feltri che erano montati sotto i tiranti serbatoi ed erano lunghi per com'erano i tiranti.grande paolino..

Citazione:
Paolo, ma i feltri vanno solo su questa o anche sulla Seconda Serie?

Se è una seconda serie di prima produzione sì. Ovviamente non c'è una data precisa dalla quale si può iniziare a dire che non venissero più montati.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Grazie Paolo per la precisazione!
Il dubbio mi era venuto durante una discussione con un amico che li ha messi sulla sua TV Seconda Serie, il quale mi diceva di metterli anche sulla mia LI.
Sulla mia non li ho trovati, quindi immagino che non venissero già più impiegati.
Grazie.

M
Supereibar Posted - 06 feb 2010 : 12:42:15
SANTA MADONNA MIA!!!!!!!!!!!! Ma che bellezza Peppone! Davero mi toglio la coppola!!! Belissima!!!

Per certo! Sto allucinando a colori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I feltri le ho pure io!!!! Ho smontato una primissima versione MK I seconda serie Spagnola, e ne aveva questi feltri. Ne vuoi foto?

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...
ilbreizh Posted - 06 feb 2010 : 09:26:55
Ciao peppe, se ti e' possibileti potresti fare una foto della punzonatura del tuo telaio,certamente omettendo qualche numero ma che si veda tutto compreso la sigla 175tv ?
E' per saziare una mia curiosità ..
Grazie

il breizh
mikigrant Posted - 06 feb 2010 : 07:33:38
Complimenti Peppe, mi chiedevo essendo una delle prime 3000 creature i regolatori della frizione al supporto leve sin quando le hanno monmtate?

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
airciccio83 Posted - 05 feb 2010 : 16:02:27
Solo ora ho potuto ammirare questa splendida creatura che sta rinascendo...i miei complimenti peppe!!!

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
Grisu Posted - 05 feb 2010 : 15:52:19
paolino ti ho mandato due MP appena puoi fammi sapere.ciao e buona domenica.peppe
PC Posted - 05 feb 2010 : 11:31:51
Citazione:
cazzzz adesso ricordo quando l'ho smontata c'erano dei feltri che erano montati sotto i tiranti serbatoi ed erano lunghi per com'erano i tiranti.grande paolino..

Citazione:
Paolo, ma i feltri vanno solo su questa o anche sulla Seconda Serie?

Se è una seconda serie di prima produzione sì. Ovviamente non c'è una data precisa dalla quale si può iniziare a dire che non venissero più montati.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
fango Posted - 05 feb 2010 : 01:09:08
il tv1 secondo il mio parere è la lambretta che ogni appassionato sogna...è di un eleganza esagerata... ciao peppe complimenti per il lavorone!!!!!

cerco DL turchese

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000