V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
geppe |
Posted - 31 gen 2010 : 22:02:15 Ciao a tutti! gira voce che i pneumatici shwalbe siano molto validi: qualcuno li ha mai provati? In particolare nella misura 350 10 per camera d'aria produce questo qui: http://www.schwalbe.com/it/it/produkte/scooter/reifen/produkt/?ID_Einsatzbereich=7&ID_Produktgruppe=26&ID_Produkt=81&ID_Artikel=576&info=1 che oltretutto c'è nella versione a fascia bianca. Qualcuno sa dove trovarli in italia a prezzo decente?
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giankx |
Posted - 31 gen 2010 : 23:30:44 Io le mie le compro da scooter-center in germania, in Italia penso che le venda DenisDRT |
giankx |
Posted - 31 gen 2010 : 23:29:57 Uso da circa un anno e mezzo le schwalbe. Sia le raceman 3.5 - 10 che le Paceman nella stessa misura. Le gomme sono ottime, sia come tenuta, come durata, ed hanno una bella spalla robusta, pensa che un mio amico con una poaceman forata è riuscito a fare 5 km per tornare a casa...... Hanno un indice di carico e di velocità superiore agli altri modelli ed infine il prezzo è allinaeato alla concorrenza.... |