V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
supernik |
Posted - 24 ago 2004 : 11:47:09 Mai avero un progetto solo aperto!!
Ho visto sul sito della parimor un aggeggio definito "Supporto specchio per Lambretta LI 2 e 3° S con foro passante mm. 10". Qualcuno lo conosce? Funziona? Si adatta sulla mia Li150 Golden Special?
Grazie per le risposte! Ciao Nicola. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
supernik |
Posted - 27 ago 2004 : 17:43:44 Grazie mille!! |
pioniere |
Posted - 27 ago 2004 : 15:17:45 Per evitare di stringere troppo usa due rondelle di quelle spaccate, così eviti che il bullone si sviti dalle vibrazioni e non occorre strigere più di tanto le viti. Ciao |
Piega73 |
Posted - 27 ago 2004 : 12:27:24 La parte superiore del manubrio o meglio il coperchio, per fissarlo alla base usa due viti. Se ti chini le vedi distintamete. Una e due! Ecco per quella sinistra si usa l'atacco specchio, con vite più lunga! Naturalmente non bisogna far stringere le viti in tutti i casi e dico in tutti, da un maciste o braccio di ferro! Pur sempre il manubrio è di alluminio e non ci vuol tanto a spanare la sede!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
supernik |
Posted - 26 ago 2004 : 09:41:24 Dove si fissa l'aggeggio che non ho capito? |
lambrociro |
Posted - 25 ago 2004 : 20:13:47 stai attento pero' a non stringere troppo il bullone allo sterzo,altrimenti si spacca la parte sovrastante dello stesso come è capitato a molti |
supernik |
Posted - 25 ago 2004 : 10:20:03 Grazie mille Piega, e complimenti per il sito!! |
Piega73 |
Posted - 25 ago 2004 : 01:37:52 Certo va benissimo, anche per la tua special, essendo una Li mk3! Del resto va bene anche per le DL, si tratta di un supporto per lo specchio senza che si debbano praticare odiosi fori sul manubrio. Io quando tale affare non era ancora in vendita lo costrui con le mie mani! Lo trovi anche altrove! Vari ricambisti lo vendono!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
dr.075 |
Posted - 24 ago 2004 : 18:50:16 non te lo so' dire |