Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 incredibile

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rome Posted - 27 gen 2010 : 23:45:34
campionato del mondo moto gp
2 lambretta sulla griglia di partenza.

http://www.motogp.com/es/news/2010/125cc+provisional+entry+list+2010

rome
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
airciccio83 Posted - 01 feb 2010 : 12:07:07
Quanto hi ragione Mego, quell'asciugacapelli fa proprio ridere...e poi in versione rosa sembra lo scooter di Barbie non ne parliamo va che è meglio...comunque per uscire dall'OT, voglio dire che le nostre lambrette sicuramente acquisteranno valore...e speriamo che gli anziani non guardino tanto la Moto Mondiale...

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
Mego Posted - 01 feb 2010 : 11:30:47
A bèh di sicuro non si metteranno a fare una Lambretta in metallo stile anni 60 o 70.... Forse lo fanno per rilanciare quell' aborto della Pa... Cavolo ragazzi mi fa talemnte schifo che non riesco nemmenoi a DIGITARE il nome completo di quel frullatore!!!!

-SX 200-
almo Posted - 31 gen 2010 : 20:41:46
Ciao, anch'io quoto Orazio, è solo il modo per far conoscere il nome poi, zac........esce il frullatore col mitico nome.
La cosa positiva per me è il ritorno di immagine, per le nostre, che saranno sempre piu' ricercate.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Mego Posted - 31 gen 2010 : 19:22:20
...e sapete quanto diverrà più problematico strappare la lambretta al vecchietto dopo cbhe vedrà i successi della NUOVA LAMBRETTA!!!!Dopo dirà:La lambretta corre e vince in GP...questa VALE!!!! E addio la lambretta da restaurare a prezzi modici!!

-SX 200-
billy ardox Posted - 30 gen 2010 : 15:33:04
Scusate....ma avete visto cosa hanno scritto sulla fiancata gli "inglesi ?" . "it's an italian thing !!! "......secondo me è una cosa positiva !!!
Gio
gaurlo Posted - 29 gen 2010 : 19:15:09
io tifo lambretta.. ma solo per quelle fatte fino al 71.
il resto è solo business gaurlo
metz Posted - 29 gen 2010 : 14:19:30
Ma sapete di quanto aumenteranno le quotazioni delle lambre grazie a questo?? :-(

Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
airciccio83 Posted - 29 gen 2010 : 00:31:21
Quoto orazio, anche secondo me sarà data tanta visibilità al marchio...cosa che sicuro non offende...anzi!!!

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
ilsogliola Posted - 29 gen 2010 : 00:18:56
Quando sfreccia a 300 l'ora sul traguardo TREEEEN...TEN.TEN.TEN.TEN.TEN.TEN.TEN.TEN.TEN.....
orazio Posted - 29 gen 2010 : 00:07:32
Una cosa pare chiara: il marchio Lambretta e proprietà del gruppo inglese Harris. Altro che mericani! Allora mi domando: E l'operazione Pato che vede Motom come distributore sarà mica stata allora una pensata inglese? E la nuova lambretta dal sapore così vintage sarà lanciata nel mercato grazie a questa questa 125 da motomondiale? Mah...
orazio Posted - 28 gen 2010 : 23:50:51
Perchè Daniele? Che un marchio ritrovi visibilità con qualcosa di motociclisticamente dignitoso mi pare buono. Non è mica una pato cinese questa. Le nostre Lambre vintage sono un'altra cosa, ma questa Moto non offede nè umilia certo il marchio. Che dici?
danielemod Posted - 28 gen 2010 : 22:20:26
scusate ma mi sembra una cosa abbastanza triste, altro che Lambretta

*Spend one third of your life in bed*
airciccio83 Posted - 28 gen 2010 : 22:11:01
Tutti a tifare lambretta!!!

Mego Posted - 28 gen 2010 : 21:37:05
Bèh era sconbtato che ci fosse SOLO il marchio in gara e non la VERA l'UNICA LAmbretta....MAGARIIIIII.....sarebbe stata un UTOPIA!!!! ;-)

-SX 200-
Janez Posted - 28 gen 2010 : 21:15:03
ah ecco mi chiedevo cosa puo' avere oltre al nome una Lambretta da gp nel 2010....
comunque dai tifero' LAMBRETTA!

Lambretta Scooter Club Trento
vendo jet 200 doc in regola
ChriBu Posted - 28 gen 2010 : 20:58:59
lambretta???
mah...

Allegato: lambretta125.jpg
127,36 KB

TV3-175, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub
Superciuk Posted - 28 gen 2010 : 19:54:20
Quoto alla grande mego.........
w la Lambretta....!!!

( anche se il post sarebbe meglio spostarlo in un altra sezione )

Nel dubbio Accelera..........!!!..
Mego Posted - 28 gen 2010 : 18:38:04
Ho sentito di questa news...mah...che dire....tifiamo LAMBRETTA!!!!!

-SX 200-
tomsteric Posted - 28 gen 2010 : 11:57:41
beh con i piloti che ha... dubito
mikigrant Posted - 28 gen 2010 : 06:28:25
Magari è la volta buona che la lambretta si prenda la prima soddisfazione di questo millennio.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000