Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Differenza tra assi ruota / layshaft

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
matteob Posted - 26 gen 2010 : 19:21:48
Ciao a tutti,
vorrei capire al differenza tra i due assi ruota (chiamati anche layshaft) nelle foto allegate...prese da internet...
ovvero se uno, rispetto all'altro era montato preferibilmente su un determinato modello, ecc ecc...


Allegato: asse ruota 1.jpg
30,63 KB

Allegato: asse ruota 2.jpg
35,17 KB

Ciao,
Matteo
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gaurlo Posted - 27 gen 2010 : 20:28:25
la bilancia la trova subito la diffrenza ;) ciao gaurlo
metz Posted - 27 gen 2010 : 13:26:48
si ma in soldoni non cambia nulla...
Sfido chiunque a notare differenze dall'uno all'altro

Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
-mimmo- Posted - 27 gen 2010 : 09:00:53
A Ferrara sabato e domenica prossima c'è il mercatino.

Di solito si trovano delle belle occasioni.

Io l'ho trovato lì lo scorso anno.

Ciao a tutti!!!

Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare.
matteob Posted - 27 gen 2010 : 08:00:34
Citazione:
Messaggio inserito da Teo

Quello più pieno... e di diametreo maggiore era delle LI I e II serie quello più snello era inserito nelle III serie e DL, più leggero quindi consigliato per motori più performanti.





Riallego foto...e sono alla ricerca di questo tipo di asse ruota...

Allegato: layshaft_v.jpg
9,74 KB

Ciao,
Matteo
Teo Posted - 26 gen 2010 : 21:09:47
Quello più pieno... e di diametreo maggiore era delle LI I e II serie quello più snello era inserito nelle III serie e DL, più leggero quindi consigliato per motori più performanti.

gaurlo Posted - 26 gen 2010 : 21:07:43
la differenza è l'età il primo andava su modelli datati, il secondo è + recente (sono intercambiabili) gaurlo
almo Posted - 26 gen 2010 : 20:27:12
Ciao, si apre solo la prima foto

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits