V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matteob |
Posted - 26 gen 2010 : 19:21:48 Ciao a tutti, vorrei capire al differenza tra i due assi ruota (chiamati anche layshaft) nelle foto allegate...prese da internet... ovvero se uno, rispetto all'altro era montato preferibilmente su un determinato modello, ecc ecc...
Allegato: asse ruota 1.jpg 30,63 KB
Allegato: asse ruota 2.jpg 35,17 KB
Ciao, Matteo |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gaurlo |
Posted - 27 gen 2010 : 20:28:25 la bilancia la trova subito la diffrenza ;) ciao gaurlo |
metz |
Posted - 27 gen 2010 : 13:26:48 si ma in soldoni non cambia nulla... Sfido chiunque a notare differenze dall'uno all'altro
Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM |
-mimmo- |
Posted - 27 gen 2010 : 09:00:53 A Ferrara sabato e domenica prossima c'è il mercatino.
Di solito si trovano delle belle occasioni.
Io l'ho trovato lì lo scorso anno.
Ciao a tutti!!!
Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare. |
matteob |
Posted - 27 gen 2010 : 08:00:34 Citazione: Messaggio inserito da Teo
Quello più pieno... e di diametreo maggiore era delle LI I e II serie quello più snello era inserito nelle III serie e DL, più leggero quindi consigliato per motori più performanti.
Riallego foto...e sono alla ricerca di questo tipo di asse ruota...
Allegato: layshaft_v.jpg 9,74 KB
Ciao, Matteo |
Teo |
Posted - 26 gen 2010 : 21:09:47 Quello più pieno... e di diametreo maggiore era delle LI I e II serie quello più snello era inserito nelle III serie e DL, più leggero quindi consigliato per motori più performanti.
|
gaurlo |
Posted - 26 gen 2010 : 21:07:43 la differenza è l'età il primo andava su modelli datati, il secondo è + recente (sono intercambiabili) gaurlo |
almo |
Posted - 26 gen 2010 : 20:27:12 Ciao, si apre solo la prima foto
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |