V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FAF76 |
Posted - 17 gen 2010 : 18:00:30 Buona sera a tutti, mi volevo costruire l'estrattore per il volano della lambretta F e ho cominciato a prendere qualche misura.... Sono arrivato a questo oggetto:
Allegato: Estrattore lambretta F.pdf 124,51 KB Ora volevo chiedere a qualcuno di voi che già lo abbia tra i suoi attrezzi se vanno bene le misure o se c'è bisogno di qualche modifica prima di andare da un tornitore per realizzarlo. Ovviamente chiamo in causa anche il re degli attrezzi autocostruiti, Pieremo
Francesco Falco Abramo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FAF76 |
Posted - 21 gen 2010 : 07:36:48 Grazie a tutti cercherò di comprarlo nuovo data la possibilità suggerita da lambrettista di trovarlo in un negozio di biciclette magari,scusate per la risposta in ritardo e grazie ancora. Buona lambrettata a tutti.
Francesco Falco Abramo |
maxi |
Posted - 17 gen 2010 : 22:30:47 Ti conviene comperarlo, comunque nel caso volessi autocostruirtelo mi pare abbia passo 1 e non 1,25.
Massimo |
lambrettista |
Posted - 17 gen 2010 : 19:22:34 io ce l'ho e perchì non lo sapesse è lo stesso che usano i meccanici di biciclette per estrarre i pedali delle più recenti biciclette costo 14 euro a Nervesa remo te ne porto uno???![](immagini/icon_smile_wink.gif) |
ilbreizh |
Posted - 17 gen 2010 : 18:12:03 se il tornitore te lo fa gratis ok, ma se lo devi pagare con 12/15euro lo comperi già fatto
il breizh
|
pieremo |
Posted - 17 gen 2010 : 18:11:30 Grazie della leccata ma ti devo deludere, l'estrattore F che ho usato sinora e' di proprieta' di Moreno, non me lo sono ancora cortruito. Attualmente lo ha lui a casa . Se sei sicuro del diametro 22 e del passo 1,25 dovrebbe essere tutto a posto metterei pero' il bullone centrale da M 10 anziche' M8. Va tranquillo ! Remo
|