Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Come si fa ad andare a chiedere....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Maxdon78 Posted - 08 gen 2010 : 14:42:26
Ciao a tutti innnanzitutto e buon anno,

guardate cosa ho scovato da un cliente....



Allegato: 07012010071.jpg
104,64 KB

La mia domanda è questa: come si fa ad andare a chiedere "Scusi, me la vende?" senza destare sospetti del tipo "Mah, mi vengono a chiedere un rottame che vale dei soldi? Me la tengo per me....!" ???
E se dovessi fare un'offerta, quanto dovrei offrire?
A volte la fortuna forse è troppa, no?


Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 13 gen 2010 : 10:39:19
Hai chiesto?

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
robypg64 Posted - 11 gen 2010 : 17:19:46
Ciao, ascoltami io sono passato nella stessa tua situazione, sapevo che un mio amico aveva nello scantinato di casa una vespa faro basso del 53 appartenuta a suo padre, ero indeciso se chiedere o meno, un giorno mi sono fatto forza, l'ho chiesta e con mio imennso stupore me l'ha regalata, a patto che non la vendessi mai!!!!!! sua madre era raggiante per il fatto di aver recuperato spazio e per sapere che la vespa del povero marito era finita in mano mia. Quindi sbrigati e chiediglela prima possibile, prima che qualcun'altro ti anticipi.
Mio zio ne aveva 2, un giorno sono andato nella sua casa di campagna, "zio dove sono le vespe? le ho regalate ad uno che me le aveva chieste tempo fa!!!!!!!!!!!" Erano 2 faro basso....

Sbrigati, dammi retta

roberto


"Lambretta, vespa e honda shadow forever"
senatore Posted - 09 gen 2010 : 22:00:47
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Ti metti d'accordo con tua moglie!la quale andrà dal tuo cliente,dicendogli che tu,la sera a cena gli hai parlato con molto entusiasmo della vespa,e che ti piacerebbe averne una,gia da molto tempo,ma no quella!.Lei allora deve far credere che di sua iniziativa è andata lì,in quanto a breve sarà il tuo compleanno,e che vorrebbe regalarti una vespa,siccome lui ha visto questa,e te ne ha parlato,mi domandavo se lei era disposto a privarsene,per consentirmi di fare questo regalo a mio marito,non sò cosa possa valere,ma ho intenzione di pagargliela, dai discorsi di..nome del marito non dovrebbe essere molto,mi raccomando non dica niente a lui(te),che sono venuta quì per la vespa,spero tu sia sposato,altrimenti ingaggia una bella gnocca e falle dire che è la tua fidanzata.

Stefano Licci


Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Le donne sono quelle che comandano,quando sono andato a prendere la 98,la moglie del venditore quando ha visto i 5000 sul tavolo in contanti,li ha presi al volo contati,e detto al marito;ormai è qui lui, a uno la devi dare,e già se li era messi in berta(berta era un cannone che usavano i tedeschi,posizionato sulle rotaie del treno,sparava a lunga gittata,dopodichè lo nascondevano nella galleria del treno,usando appunto le rotaie,per questo i ricognitori aerei non lo trovavano)

Stefano Licci


Apperò, a te le volpi ti fanno un baffo!
Anzi, direi che te le mangi a colazione, pranzo e cena e, ovviamente, pausa caffè e merenda, vengono fatte a base di volpe!!!
Ovviamente, nessuno pagherebbe più di quello che chiede qualcuno per cedere la sua merce, ma la tua spregiudicatezza è unica, non rara.

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!
mikigrant Posted - 09 gen 2010 : 21:30:39
Occorre un'indagine veloce e allo stesso tempo approfondita,, stato generale, documenti, targa,,, io proverei prima a sentire la richiesta e poi approfondire la situazione.


lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
Maxdon78 Posted - 09 gen 2010 : 19:45:17
Non credo che vi mettiate a farlo davvero, anche perché le province di Pistoia sono piene di vivai, e poi non lo fa nemmeno di mestiere questo qui...
Comunque ci devo tornare, proverò a sentire e ve informerò dell'esito, ok?
Ma il valore quale potrebbe essere (con o senza targa)?

Grazie dei consigli per ora!

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
Py Posted - 09 gen 2010 : 19:26:25
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Hai già parlato troppo . . . agisci o trovi la fila.
Almeno mezzo forum sta gia telefonando ai "vivaisti" sulle pagine gialle con le scuse più incredibili.

SPICCIATI ad inventarti qualcosa.



ahahahahahah secondo me è proprio così!

Py
vespamodelli Posted - 09 gen 2010 : 19:01:34
Hai già parlato troppo . . . agisci o trovi la fila.
Almeno mezzo forum sta gia telefonando ai "vivaisti" sulle pagine gialle con le scuse più incredibili.


SPICCIATI ad inventarti qualcosa.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
mikigrant Posted - 09 gen 2010 : 18:29:25
Inventa tutto il possibile, e ricorda il tempo è tiranno,,, qualcunaltro potrebbe anticiparti.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
malicci Posted - 09 gen 2010 : 16:01:43
Le donne sono quelle che comandano,quando sono andato a prendere la 98,la moglie del venditore quando ha visto i 5000 sul tavolo in contanti,li ha presi al volo contati,e detto al marito;ormai è qui lui, a uno la devi dare,e già se li era messi in berta(berta era un cannone che usavano i tedeschi,posizionato sulle rotaie del treno,sparava a lunga gittata,dopodichè lo nascondevano nella galleria del treno,usando appunto le rotaie,per questo i ricognitori aerei non lo trovavano)

Stefano Licci
danielemod Posted - 09 gen 2010 : 15:07:07
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Malicci hai creato un formidabile canovaccio per una telenovela!
Meglio mandare una controfigura, metti che voglia il pagamento
in natura...
remo



Remo mi fai sempre ridere

*Spend one third of your life in bed*
Maxdon78 Posted - 09 gen 2010 : 14:02:51
IL problema è che la figlia è già sposata con figli, e secondo me lì è il genero che potrebbe dire "ma sai, la volevo rimettere a posto io un giorno o l'altro..." Il padrone è oramai anche anziano, quindi....
Boh, proverò...

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
pieremo Posted - 09 gen 2010 : 13:57:14
Malicci hai creato un formidabile canovaccio per una telenovela!
Meglio mandare una controfigura, metti che voglia il pagamento
in natura...
remo
malicci Posted - 09 gen 2010 : 00:05:47
Ti metti d'accordo con tua moglie!la quale andrà dal tuo cliente,dicendogli che tu,la sera a cena gli hai parlato con molto entusiasmo della vespa,e che ti piacerebbe averne una,gia da molto tempo,ma no quella!.Lei allora deve far credere che di sua iniziativa è andata lì,in quanto a breve sarà il tuo compleanno,e che vorrebbe regalarti una vespa,siccome lui ha visto questa,e te ne ha parlato,mi domandavo se lei era disposto a privarsene,per consentirmi di fare questo regalo a mio marito,non sò cosa possa valere,ma ho intenzione di pagargliela, dai discorsi di..nome del marito non dovrebbe essere molto,mi raccomando non dica niente a lui(te),che sono venuta quì per la vespa,spero tu sia sposato,altrimenti ingaggia una bella gnocca e falle dire che è la tua fidanzata.

Stefano Licci
Grisu Posted - 08 gen 2010 : 23:46:48
fidanzati in casa con la figlia (spera che sia bon......)ciao peppe
vdrdd Posted - 08 gen 2010 : 23:37:09
Digli che :
- ti serve il manubrio per farci una lampada
- la sella per farci uno sgabello da bar
- il pistone da usare come posacenere

e che a questo punto la porti via tutta intera per fargli un favore.......

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
Mego Posted - 08 gen 2010 : 21:08:59
Tu provaci...o la va o la spacca...alemno NON vivrai sempre con il dubbio!!!Poi facci sapere però come va a finre emanda latre bellissime foto come quella che hai postato!!!!

-SX 200-
almo Posted - 08 gen 2010 : 20:26:38
Quando ti chiama a riparare qualcosa, gli proponi la vespa in cambio dei soldi...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
lambrettista Posted - 08 gen 2010 : 19:48:27
digli che ti servono dei pezzi per assemblarne una uguale digli che ti serve il motore e lo sterzo,poi vedi cosa ti dice .buona fortunalambrettista
lbotticelli Posted - 08 gen 2010 : 19:38:49
Di che interessa a me:))

Il Botticelli
Maxdon78 Posted - 08 gen 2010 : 18:48:36
MMMMM l'idea dello scaffale sarebbe buona, solo che è un vivaista, penso che i soldi per gli scaffali ne abbia da buttare!
Altri suggerimenti?

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits