Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dubbi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Enr Posted - 21 dic 2009 : 18:59:03
Salve a tutti!
mi sono iscritto perchè vedo che c'è gente molto cordiale e competente sempre pronta ad aiutare..

mi sto destreggiando nello smontaggio di un Li seconda serie del 60..
Siccome volevo sistemare puntine bobine ecc, per distrazione penso di aver combinato un malanno..
quando era ora di togliere il bullone che blocca il 'ventolino' pensando a tutt'altro sono andato direttamente con la pistola per svitare (in senso antiorario..) ora mi ritrovo che il ventolino gira duramente e il bullone pare giri a vuoto...
indirizzatemi voi nella retta strada perchè pensando alla morosa e altre cose non vorrei ritrovarmi a dover comprare pezzi in più nuovi e magari costosi..

grazie a tutti :)
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 26 dic 2009 : 18:02:52
Citazione:
Messaggio inserito da rubinetto84

salve ragazzi ho un problema con il mio primavera chi mi può aiutare??


piras valerio


Mi sa che sei un minimo fuori argomento...

Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
rubinetto84 Posted - 26 dic 2009 : 17:11:04
salve ragazzi ho un problema con il mio primavera chi mi può aiutare??


piras valerio
Berza Posted - 26 dic 2009 : 14:15:08
Ce ne sono di varie tipologie...i prezzi "medi" variano da 10 a 150 euro!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Enr Posted - 22 dic 2009 : 13:27:23
sarà la targa Bologna che porta sfiga a Padova ;-) dai grazie dell'appoggio...Meglio muoversi coi piedi di piombo in questa faccenda...
Ps: nel malaugurato caso mi tocchi procurarmi un albero nuovo/usato più o meno il prezzo??? non dico certo quello originale di casa lambretta che costa 150 €..
lambrettista Posted - 22 dic 2009 : 08:21:35
ciao e benvenuto procedi come indicato da wanvaiden poi tienici aggiornati che vediamo cosa si puo' fare lambrettista
wanvaiden Posted - 22 dic 2009 : 01:58:13
se si è strappato il filetto nel dado cambi il dado se invece si è strappato nell'albero sono guai,devi cambiare l'albero. togli dado e volano poi vedi.
Mego Posted - 22 dic 2009 : 01:36:15
Ben arrivato
tra noi!!!

-SX 200-
Enr Posted - 22 dic 2009 : 00:15:50
esatto se avessi riflettuto un attimo di più avrei applicato l'estrattore...invece...la testa l'ho dimenticata da qualche altra parte...Azzzzzz... bhe JANEZ come mi consigli di operare ora per ovviare al problema? COMUNQUE se non sbaglio la filettatura si può sistemare volendo no?
almo Posted - 21 dic 2009 : 20:56:04
Ciao benvenuto nel forum
Per la parte tecnica ti ha gia' risposto Janez, aggiungo solo di procurarti l'attrezzatura minima indispensabile per questo ed altri futuri interventi sulla Lambretta.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Janez Posted - 21 dic 2009 : 19:18:45
ciao per svitarlo dovevi Avvitarlo infatti e' filettato al rovescio.... ora forse hai rovinato un po il filetto...poi quando hai tolto il dado ci vuole l'attrezzo per fissare il volano e l'apposito estrattore! ciao !

Lambretta Scooter Club Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits