V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lucadca |
Posted - 13 dic 2009 : 15:44:34 Salve a tutti. Io ho una Li 2°serie 125 Come si può fare a togliere le scritte lambretta, per poter sabbiare bene e verniciare la carrozzeria, e per poter cromare le scritte e rimetterlo dopo?
grazie Luca |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lucadca |
Posted - 16 dic 2009 : 19:33:34 Ok, via, vedo di inventarmi qualcosa.
grazie a tutti. |
lupin III |
Posted - 14 dic 2009 : 07:58:33 puoi utilizzare una pinzetta piccola e schiacciare la parte ribattuta, cosi' riesci a recuperare tutte le targhette. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Mego |
Posted - 14 dic 2009 : 07:57:04 se intendi quelle sulle fiancate (visto il costo di quelle nuove) direi di toglierle con cura...se invece parli di quelle dello scudo direi invece che potresti toglierle senza tante remore e sostituirle con quelle nuove (cromate nuove e più belle!!).
-SX 200-
|
orso |
Posted - 13 dic 2009 : 18:47:15 Il migliore di tutti sarebbe fare un lavoro da orologiaio, cioè riuscire ad inserire tramite filetto una vitina microscopica da poter fissare con un piccolissimo dado all'interno del cofano, Altro sistema sono le colle bicomponenti, riescono a fare un buon lavoro. |
almo |
Posted - 13 dic 2009 : 18:46:06 Citazione: Messaggio inserito da lucadca
Quali potrebbero essere i migliori sistemi per riattaccarle. grazie
Ciao, è un lavoro come si dice da orologiaio...ma fattibile. Devi forare in corrispondeza dei pernetti, facendo attenzione a non passare da parte a parte...poi filettare da M1mm.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
lucadca |
Posted - 13 dic 2009 : 18:10:22 Quali potrebbero essere i migliori sistemi per riattaccarle. grazie |
orso |
Posted - 13 dic 2009 : 17:49:37 Be le scritte le togli limando o tirando via la parte ribattuta, non potranno mai essere nuovamente ribattute e applicate come erano in origine, ma ci sono diversi sistemi per rifissarle, ti consiglio di recuperarle dato che quelle rifatte costano abbastanza care, non sono identiche, e poi niente è meglio dell'originale |