V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pif |
Posted - 10 dic 2009 : 13:10:40 Ciao a tutti secondo voi per la mia LI 3° (1° versione)'62 ci và l'impianto elettrico (stop 3 cavi) che c'è scritto specifico per 150 LI '62 o quello a 2 cavi visto che riporta per modelli con batteria (e la mia LI è con batteria). Oggi un rivenditore lambretta mi ha consigliato quello a 2 cavi perchè è uscito dopo ed è migliore. Grazie
150-LI 3°
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9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 10 dic 2009 : 21:40:31 Si scrivono Watt e Hertz
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
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pieremo |
Posted - 10 dic 2009 : 18:51:15 GULP! Appena tocchi un cavo subito salta fuori quell'integralista di Luigi. Un altro po' e mi mandera' al rogo naturalmente a 380 volt 50 herz 4000 vatt con un'impedenza da....... il tutto comunque come ENEL comanda. Remo |
Iso |
Posted - 10 dic 2009 : 17:31:26 Citazione: Messaggio inserito da pieremo
A due e' piu' semplice e pratico. Ad una entrata porti corrente e con l'altra vai alla lampadina di stop. Ed e' finito. remo P.S. Se il tuo interuttore a tre vie e' messo bene lo puoi adoperare usando due sole connessioni
Citazione: Messaggio inserito da fralor1966
Remo ha perfettamente ragione.
ciao miki
Ci va quello che ci deve andare non quello più semplice e pratico! Che criterio é?
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
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fralor1966 |
Posted - 10 dic 2009 : 15:03:32 Remo ha perfettamente ragione.
ciao miki |
Pif |
Posted - 10 dic 2009 : 14:45:50 Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
Si, certo, avevo immaginato che tu non disponessi più del vecchi impianto. Purtroppo, quando smontiamo i mezzi per il restauro, pensiamo sempre di rimontarli tanto presto da ricordarci tutto, ma non è mai così.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
io credo k la maggior parte delle volte tutto questo tempo passa non tanto per i nostri impegni personali ma soprattutto per i lunghissimi tempi che si prendono carrozzieri, meccanici, cromatori e quant'altro... ps: se dipendeva tutto da me... in 10 giorni era restaurata
150-LI 3°
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pedro-1962 |
Posted - 10 dic 2009 : 14:13:10 Si, certo, avevo immaginato che tu non disponessi più del vecchi impianto. Purtroppo, quando smontiamo i mezzi per il restauro, pensiamo sempre di rimontarli tanto presto da ricordarci tutto, ma non è mai così.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
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Pif |
Posted - 10 dic 2009 : 14:01:45 Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
Quello vecchio, prima di smontare tutto, com'era? Quello, ci va....
Sono a 100 metri da casa tua e ci "parliamo" sul forum.... BBBBAAAAA!!!!
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
... ahahah... Piero ma mi sono passate 100.000 dubbi per la testa, se vengo per ogni cosa a disturbarti sono sicuro k dopo un pò finiresti per odiarmi ahahahah... COMUNQUE l'ho fatto solo per non disturbarti ps: il mio vecchio impianto l'ho tagliato durante lo smontaggio perchè pensavo (parlando di fili elettrici) di metterli nuovi.
150-LI 3°
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pieremo |
Posted - 10 dic 2009 : 13:31:18 A due e' piu' semplice e pratico. Ad una entrata porti corrente e con l'altra vai alla lampadina di stop. Ed e' finito. remo P.S. Se il tuo interuttore a tre vie e' messo bene lo puoi adoperare usando due sole connessioni |
pedro-1962 |
Posted - 10 dic 2009 : 13:20:18 Quello vecchio, prima di smontare tutto, com'era? Quello, ci va....
Sono a 100 metri da casa tua e ci "parliamo" sul forum.... BBBBAAAAA!!!!
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
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