Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Impianto elettrico a 2o 3 cavi ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Pif Posted - 10 dic 2009 : 13:10:40
Ciao a tutti secondo voi per la mia LI 3° (1° versione)'62 ci và l'impianto elettrico (stop 3 cavi) che c'è scritto specifico per 150 LI '62 o quello a 2 cavi visto che riporta per modelli con batteria (e la mia LI è con batteria). Oggi un rivenditore lambretta mi ha consigliato quello a 2 cavi perchè è uscito dopo ed è migliore. Grazie

150-LI 3°

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 10 dic 2009 : 21:40:31
Si scrivono Watt e Hertz

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)
pieremo Posted - 10 dic 2009 : 18:51:15
GULP!
Appena tocchi un cavo subito salta fuori
quell'integralista di Luigi.
Un altro po' e mi mandera' al rogo
naturalmente a 380 volt 50 herz 4000 vatt
con un'impedenza da.......
il tutto comunque come ENEL comanda.
Remo
Iso Posted - 10 dic 2009 : 17:31:26
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

A due e' piu' semplice e pratico.
Ad una entrata porti corrente e con l'altra
vai alla lampadina di stop. Ed e' finito.
remo
P.S.
Se il tuo interuttore a tre vie e' messo bene
lo puoi adoperare usando due sole connessioni



Citazione:
Messaggio inserito da fralor1966

Remo ha perfettamente ragione.

ciao miki



Ci va quello che ci deve andare non quello più semplice e pratico! Che criterio é?

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)
fralor1966 Posted - 10 dic 2009 : 15:03:32
Remo ha perfettamente ragione.

ciao miki
Pif Posted - 10 dic 2009 : 14:45:50
Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

Si, certo, avevo immaginato che tu non disponessi più del vecchi impianto. Purtroppo, quando smontiamo i mezzi per il restauro, pensiamo sempre di rimontarli tanto presto da ricordarci tutto, ma non è mai così.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...


io credo k la maggior parte delle volte tutto questo tempo passa non tanto per i nostri impegni personali ma soprattutto per i lunghissimi tempi che si prendono carrozzieri, meccanici, cromatori e quant'altro...
ps: se dipendeva tutto da me... in 10 giorni era restaurata

150-LI 3°

pedro-1962 Posted - 10 dic 2009 : 14:13:10
Si, certo, avevo immaginato che tu non disponessi più del vecchi impianto. Purtroppo, quando smontiamo i mezzi per il restauro, pensiamo sempre di rimontarli tanto presto da ricordarci tutto, ma non è mai così.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Pif Posted - 10 dic 2009 : 14:01:45
Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

Quello vecchio, prima di smontare tutto, com'era? Quello, ci va....

Sono a 100 metri da casa tua e ci "parliamo" sul forum.... BBBBAAAAA!!!!


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...


... ahahah... Piero ma mi sono passate 100.000 dubbi per la testa, se vengo per ogni cosa a disturbarti sono sicuro k dopo un pò finiresti per odiarmi ahahahah... COMUNQUE l'ho fatto solo per non disturbarti
ps: il mio vecchio impianto l'ho tagliato durante lo smontaggio perchè pensavo (parlando di fili elettrici) di metterli nuovi.

150-LI 3°

pieremo Posted - 10 dic 2009 : 13:31:18
A due e' piu' semplice e pratico.
Ad una entrata porti corrente e con l'altra
vai alla lampadina di stop. Ed e' finito.
remo
P.S.
Se il tuo interuttore a tre vie e' messo bene
lo puoi adoperare usando due sole connessioni
pedro-1962 Posted - 10 dic 2009 : 13:20:18
Quello vecchio, prima di smontare tutto, com'era? Quello, ci va....

Sono a 100 metri da casa tua e ci "parliamo" sul forum.... BBBBAAAAA!!!!


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits