Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Giallona, sbandiera,secondo voi,migliorerà?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 06 dic 2009 : 12:02:13
Con grande soddisfazione,ho fatto i miei primi 40 km,motore eccezionale,ma la forcella credo abbia preso una toccatina,infatti in fase di montaggio si notava un leggera differenza,sterzando.E' come se avessi stretto troppo e fosse un pò dura solo sui fine corsa a destra e sinistra, col tempo pensate che si possa assestare o devo cambiare forcella? SI nota solo sui 50 km orari non eccessivamente,anche perchè di più non sono andato

Allegato: IMG_2241.JPG
200,14 KB

Allegato: IMG_2240.JPG
201,73 KB

Allegato: IMG_2239.JPG
215,45 KB

Allegato: IMG_2237.JPG
195,07 KB

Allegato: IMG_2235.JPG
216,98 KB

Allegato: IMG_2242.JPG
168,04 KB

Stefano Licci
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
NotoriousBIG Posted - 06 dic 2009 : 16:06:50
Citazione:
Messaggio inserito da enbini

bellisima!un pò troppi specchi per i miei gusti,ma bellissima,complimenti.e stai tranquillo che entro pochi kilometri si slegherà,per ora lasciala tranquilla...

io trucco le lambrette e mia moglie le pettina.


da 150 in su ci vogliono 2 specchietti per legge


@malicci
i miei complimenti!!!!!!
enbini Posted - 06 dic 2009 : 15:02:28
bellisima!un pò troppi specchi per i miei gusti,ma bellissima,complimenti.e stai tranquillo che entro pochi kilometri si slegherà,per ora lasciala tranquilla...

io trucco le lambrette e mia moglie le pettina.
Mego Posted - 06 dic 2009 : 12:35:07
Lo "sterzo" deve girare libero in entrambe le parti!Fose hai davvero stretto un pochetto troppo...basta provare ad allentare leggermente.In teroria dovrebbe cadere a destra e a sinistra (una volta sul cavalletto e fatto girare lo sterzo).Ad ogni modo...dopo così pochi chilometri è prematuro sparare sentenze....prova a finire almeno il rodaggio e durante questo periodo tieni sotto osservazione il suo comportamento.La forcella,cmqe,se fosse storta toccherebbe terra con la lambra sul cavalletto (ammesso che il cavalletto sia dritto e ben sistemato),oppure la lambra "tirerebbe da un lato...insomma se in passato ha preso una botta in genere guidandola te ne dovresti accorgere subito.Anche dando brusche frenate ti accorgi se telaio o forca sono storti se la lambra "sbanda"....
Potrebbe anche essere che in passato abbia tamponato perpendicolare...quindi la lambra va dritta ma l'interasse tra canotto di sterzo e sella è più "corto"....Bèh adesso non divaghiamo troppo....tu prova a afre un pò di rodaggio.Finito quello sicuramente la lambra si sarà un pò "slegata" in tutto (tiro del motore e stretta dei bulloni!)....poi ci dirai!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits