V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 06 dic 2009 : 12:02:13 Con grande soddisfazione,ho fatto i miei primi 40 km,motore eccezionale,ma la forcella credo abbia preso una toccatina,infatti in fase di montaggio si notava un leggera differenza,sterzando.E' come se avessi stretto troppo e fosse un pò dura solo sui fine corsa a destra e sinistra, col tempo pensate che si possa assestare o devo cambiare forcella? SI nota solo sui 50 km orari non eccessivamente,anche perchè di più non sono andato
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Stefano Licci |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
NotoriousBIG |
Posted - 06 dic 2009 : 16:06:50 Citazione: Messaggio inserito da enbini
bellisima!un pò troppi specchi per i miei gusti,ma bellissima,complimenti.e stai tranquillo che entro pochi kilometri si slegherà,per ora lasciala tranquilla...
io trucco le lambrette e mia moglie le pettina.
da 150 in su ci vogliono 2 specchietti per legge
@malicci i miei complimenti!!!!!! |
enbini |
Posted - 06 dic 2009 : 15:02:28 bellisima!un pò troppi specchi per i miei gusti,ma bellissima,complimenti.e stai tranquillo che entro pochi kilometri si slegherà,per ora lasciala tranquilla...
io trucco le lambrette e mia moglie le pettina. |
Mego |
Posted - 06 dic 2009 : 12:35:07 Lo "sterzo" deve girare libero in entrambe le parti!Fose hai davvero stretto un pochetto troppo...basta provare ad allentare leggermente.In teroria dovrebbe cadere a destra e a sinistra (una volta sul cavalletto e fatto girare lo sterzo).Ad ogni modo...dopo così pochi chilometri è prematuro sparare sentenze....prova a finire almeno il rodaggio e durante questo periodo tieni sotto osservazione il suo comportamento.La forcella,cmqe,se fosse storta toccherebbe terra con la lambra sul cavalletto (ammesso che il cavalletto sia dritto e ben sistemato),oppure la lambra "tirerebbe da un lato...insomma se in passato ha preso una botta in genere guidandola te ne dovresti accorgere subito.Anche dando brusche frenate ti accorgi se telaio o forca sono storti se la lambra "sbanda".... Potrebbe anche essere che in passato abbia tamponato perpendicolare...quindi la lambra va dritta ma l'interasse tra canotto di sterzo e sella è più "corto"....Bèh adesso non divaghiamo troppo....tu prova a afre un pò di rodaggio.Finito quello sicuramente la lambra si sarà un pò "slegata" in tutto (tiro del motore e stretta dei bulloni!)....poi ci dirai!
-SX 200-
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