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 carter lambretta 125 li

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lillino Posted - 01 dic 2009 : 23:20:20
buona sera al forum
dovrei smontare il carter lato cambio-frizione di una lambretta 125 li 3 serie.
dramma non so come si smonta ed ho paura di far danni.
come dovrei procedere?
penso dovrei svitare tutti i dadi da 10mm...
poi?

lambretta 125li 3 serie in fase di restauro...
vespa px 200 elestart...
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lillino Posted - 03 dic 2009 : 23:24:24
allego le foto delle crepe



Allegato: 1.jpg
84,92 KB

crepa lato carter interno



Allegato: 2.jpg
83,54 KB

crepa lato carter esterno


secondo voi si può saldare?
ciao lillo

lambretta 125li 3 serie in fase di restauro...
vespa px 200 elestart...
metz Posted - 03 dic 2009 : 00:42:06
facci foto, tutto si può saldare

Vendo ammortizzaori da R1 modificati per lambretta... Info in PM
lillino Posted - 02 dic 2009 : 23:50:22
il motore è sul banco.
stamattina l'ho smontato ed ha delle crepe che rientrano di 1,4mm
non credo si possa saldare.
come risolvo?
ciao lillo

lambretta 125li 3 serie in fase di restauro...
vespa px 200 elestart...
pedro-1962 Posted - 02 dic 2009 : 12:26:18
.... togli anche la pedana laterale e la marmitta. Poi potrai smontare tutti i dadi che ci sono nel perimetro e togliere così il coperchio.
Prima di rimontarlo, pulisci bene i bordi, sostituisci la guarnizione e metti un po' di mastice. Monta la pedivella PRIMA di rimontare il coperchio, allo scopo di verificare la corretta registrazione del fermo interno di fine-corsa.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
lillino Posted - 02 dic 2009 : 00:01:17
olio cambio già svuotato, anche pedivella.


lambretta 125li 3 serie in fase di restauro...
vespa px 200 elestart...
danielemod Posted - 01 dic 2009 : 23:38:25
uhm...rimuovi pedivella, marmitta? svuoti olio cambio... suppongo

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