V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lillino |
Posted - 01 dic 2009 : 23:20:20 buona sera al forum dovrei smontare il carter lato cambio-frizione di una lambretta 125 li 3 serie. dramma non so come si smonta ed ho paura di far danni. come dovrei procedere? penso dovrei svitare tutti i dadi da 10mm... poi?
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |
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lillino |
Posted - 03 dic 2009 : 23:24:24 allego le foto delle crepe
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crepa lato carter interno
Allegato: 2.jpg 83,54 KB
crepa lato carter esterno
secondo voi si può saldare? ciao lillo
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |
metz |
Posted - 03 dic 2009 : 00:42:06 facci foto, tutto si può saldare
Vendo ammortizzaori da R1 modificati per lambretta... Info in PM |
lillino |
Posted - 02 dic 2009 : 23:50:22 il motore è sul banco. stamattina l'ho smontato ed ha delle crepe che rientrano di 1,4mm non credo si possa saldare. come risolvo? ciao lillo
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |
pedro-1962 |
Posted - 02 dic 2009 : 12:26:18 .... togli anche la pedana laterale e la marmitta. Poi potrai smontare tutti i dadi che ci sono nel perimetro e togliere così il coperchio. Prima di rimontarlo, pulisci bene i bordi, sostituisci la guarnizione e metti un po' di mastice. Monta la pedivella PRIMA di rimontare il coperchio, allo scopo di verificare la corretta registrazione del fermo interno di fine-corsa.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
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lillino |
Posted - 02 dic 2009 : 00:01:17 olio cambio già svuotato, anche pedivella.
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |
danielemod |
Posted - 01 dic 2009 : 23:38:25 uhm...rimuovi pedivella, marmitta? svuoti olio cambio... suppongo |