V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ecostar |
Posted - 29 nov 2009 : 15:47:25 Buona domenica , mi sono deciso di smontare la coda della mia 150 D per sostituire i cucinetti e paraolio del pignone conico posteriore ma vorrei smontarla senza togliere tutto il corpo motore , vi chiedo se è possibile o troverei difficoltà nella separazione e nel rimontaggio
Grazie Mario |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ecostar |
Posted - 29 nov 2009 : 21:07:17 Ciao Antonio , si è vero quel grigio lo si trova facilmente in bombolette ma quelle le vorrei evitare per ovvie ragioni di qualità e durata del prodotto , non saprei cosa usano i carrozzieri ma nei colorifici della mia zona non ho trovato nulla , neanche nel colorificio abituale che ultimamente mi ha formulato il colore beige sabbia 8029 leggermente modificato perfettamente uguale a quello della mia 150 D usando la nuova vernice lech*** macrofan , comunque sbruscoli mi ha rinfrescato per bene la memoria
Mario |
gigio333 |
Posted - 29 nov 2009 : 20:46:40 Ciao Ecostar, a me sembra strano che non riesci a trovare il grigio 690. Si trova anche nelle bombolette spray già pronto anche nei centri brico d'italia. E' anche chiamoato allumninio ruote Fiat (almeno qui i carrozzieri lo definiscono così).
Saluti Antonio |
Ecostar |
Posted - 29 nov 2009 : 20:39:40 Un ringraziamento paticolare al moderatore è dovuto , filmato decisamente interessante e messo ko il problema grigio 690 , pensare che ero a Novegro per il mercatino , non sbatto la testa contro al muro altrimenti devo rifare anche quello ma fortunatamente ho una specie di catalogo listino di un rivenditore che esponeva a Novegro ed effettivamente hanno quel prodotto
Grazie sbruscoli
Mario |
sbruscoli |
Posted - 29 nov 2009 : 19:59:19 http://www.quellidellalambra.it/index.php?option=com_content&task=view&id=81&Itemid=2
quellidellalambra |
Ecostar |
Posted - 29 nov 2009 : 16:19:18 Grazie Remo , effettivamente non ho considerato il problema cambio considerando solo il problema per svitare e riavvitare i bulloni dietro al conotto della leva di torsione che probabilmente avrei risolto abbassando la sospensione e ficcare un cuneo tra tampone e motore per tenere il tutto abbassato ma francamente e stupidamente al cambio non ci avevo pensato e sarà meglio provvedere nel togliere tutto il motore così ne approfitterei anche per riverniciarlo ma porcaccia miseria da noi non si riesce a trovare quel maledetto grigio fiat 690 e farlo fare me lo fanno simile ma grigio metallizzato , tu che dici devo arrendermi o cercare altrove
Mario |
pieremo |
Posted - 29 nov 2009 : 16:03:04 Con la coda ti verra' giu' anche il cambio e dovrai tribolare molto nel rimontarlo. Mettiti di lena e con metodo e farai prima smontando il motore dal telaio. Remo |