V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
daniele-c79 |
Posted - 26 nov 2009 : 13:36:03 controllando la distanza sulla forcella ho notato che la bussola e mezzo centimetro dentro, come si sfilano le bussole? grazie
(vendo ricambi motore vespa 50/90/125 + una sella giuliari YANKEE ) |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 01 mag 2016 : 09:30:28 Caro Daniele io faccio cosi mi sono saldato ad un tondino in ferro un bullone da 19 lo infilo nella forcella e avvito poi tiro e la bussola se ne viene rimanendo attaccata al bullone,per Alessio le bussole delle LI sono uguali tra di loro ma diverse alle DL ciao
belligerante ugo |
alessio lambra |
Posted - 30 apr 2016 : 14:55:54 Ma le bussole superiori sono uguali per DL e tutte le LI ?
Buon weekend in garage a tutti.
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
Mego |
Posted - 27 nov 2009 : 10:49:37 ...se poi non escono...prima di restaurare la forcella lava tutto con abbondante dilente nitro e lasciala in sede,non succede nulla.(Dipende solo se son quelle in "ottone" o in plastica...ma se fatica a venir via direi che son quelle in ottone). Se poi VUOI propio cambiarle...non ti resta che una TERAPIA d'urto...con trapani o quant'altro!
-SX 200-
|
jackpaxton |
Posted - 26 nov 2009 : 14:12:49 Intendi le bussole superiori delle molle? Devi procurati un ferro ad uncino, agganciarle passando attraverso il foro centrale, tirare verso di te e sperare che non siano incastrate come lo erano le mie
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |