Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 resa motore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
peterpan61 Posted - 22 nov 2009 : 15:43:38
salve giovani colambrettisti, la mia 150 special non mi piace come va. Premetto che ho installato un jetex 2/22, pistone Asso 58,4 e marmitta c.l.(credo non lo so)nuova. Nel rimettere il pistone ho fatto abbassare leggermente la testata, per una coppia maggiore e al carburo ho sostituito i getti con quelli del carburo originale da 18 che risultano più grandi: Fin quando ha avuto il carburo da 18 andava benino, mentre con il nuovo ho notato che ha parecchia spinta in prima ma in 2^ e 3^ sembre esaurirsi subito come se non avesse più giri mentre in 4^ va forte. Come posso rimediare? grazie
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Grisu Posted - 29 nov 2009 : 10:07:01
caro presidente de santis vendi pure le due lambrette da restaurare e prendi una 200 dl cosi avrai completato l'opera.saluti peppe
gigio333 Posted - 29 nov 2009 : 00:08:59
Purtroppo noi lambrettisti siamo nati per soffrire. C'è scritto da qualche parte, ma non ricordo dove! Ah!, forse nei cessi del Museo Piaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti Antonio
De Santis Pietro Posted - 28 nov 2009 : 16:21:17
Ragazzi purtroppo è vero, le Lambrette ci piacciono ma quando poi si arriva ad non avere la possibilità di usarle è un gran peccato.
E' la nostra grande pecca ed un pò anche la mia, infatti ho una 125 Special ed una 150 SX da rimettere e sono combattuto sul da farsi, ma rimetterle in ordine e poi lasciarle in garage mi dispiace sarebbe meglio darle a qualcuno che le tenga in circolazione ma non ho la forza di darle via, quando le scopro da sotto i teli e le guardo hanno un fascino che supera quelle che ho già restaurato quel 'vecchio vissuto' che quasi non hai il coraggio di smontarle figurati a venderle, ma a breve una decisione dovrò prenderla CI PENSERO' DOPO.
Saluti Piero.
danielemod Posted - 28 nov 2009 : 13:02:58
eh questi sì che son problemi, vendere una Lambra perché ce ne sono talmente tante in garage che non si ha tempo di usarla....aaaaaaaaaaaaaargh!!!!!!!!!

te possino!
Mego Posted - 28 nov 2009 : 11:37:15
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

leggende forse metropolitante dicono che Mego abbia una decina di 200 più tutte le altre....



BASTARDI!!!Ormai ho quasi finito le mie false identità....
Cmqe non diciamo cazzate soci!!!Magari una decina di 200!!!!EH EH EH!!!
E poi la Silver "forse" a Natale cambia propietario...ho trovato uno interessato all'acquisto!La vendo anche se mi dispiace perchè è sempre andata come un violino..ma ho visto che NON la uso praticamente più da tempo...

-SX 200-
peterpan61 Posted - 27 nov 2009 : 19:19:18
problema risolto con carburo sh/18, grazie
metz Posted - 24 nov 2009 : 17:16:44
Dicono anche che se la sua ragazza lo scopre gli fa un culo come un sechhio...
Io e alby è da anni che lo ricattiamo...

Vendo ammortizzaori da R1 modificati per lambretta... Info in PM
stray runner Posted - 24 nov 2009 : 16:47:20
leggende forse metropolitante dicono che Mego abbia una decina di 200 più tutte le altre....
danielemod Posted - 24 nov 2009 : 16:34:08
ammazza Mego ma quante Lambrette c'hai?!? beato te
Mego Posted - 24 nov 2009 : 16:02:43
Sulla mia Special Silver (motore originale in tutto!!!!...tranne la marmitta che comae è una comunissima SITO) ho montato un classsico 20.E' sempre andata bene.
Quoto...22 è troppo ed inutile...

-SX 200-
peterpan61 Posted - 23 nov 2009 : 15:04:00
grazie presidente seguirò il tuo consiglio sperando in una soluzione definitiva del problema
De Santis Pietro Posted - 22 nov 2009 : 17:05:36
Su un cilindro special a meno che tu non abbia modificato le luci di aspirazione e scarico un carburatore 22 non dà grossi vantaggi anzi ti aumenta i consumi in modo elevato senza un grosso rendimento, metti un 20 e le cose andranno meglio.
Saluti Piero

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits