Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cos'è secondo voi?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piega73 Posted - 02 ago 2004 : 23:32:36
Domanda Domandina, dal vostro caro Piega73!
Vediamo chi riesce ad indovinare cosa sia l’oggetto misterioso!
Cos’è?
http://digilander.libero.it/piega73/photogallery/Normali/Restauro/Piega73Rest01.JPG

Indovinato?



Ciao.
Piega73.
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 11 ago 2004 : 13:02:36
Sul discorso caschi non è complesso trovarne con colori particolari, in normalissimi negozi Moto. In particolare in tutti quei negozi che trattano prodotti speciali per Custom! Nei primi anni '90 avevo un N16 sempre della casa ITALIANA che ho citato nel'altro post! Il made in Italy c'è anche in un'altro casco da nome Japan, un tempo quella casa producceva e produce ancora accessori per le nostre Lambretta.

Ciao.
Piega73.
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
thunderballs Posted - 10 ago 2004 : 15:34:12
Se cerchi dei bei caschi con colorazioni particolari (se non ricordo male c'è anche un modello bianco e rosso) prova a vedere questo sito : www.jphelmet.com.
Sono giapponesi ma spediscono in tutto il mondo e da quello che mi hanno detto sono anche omologati per l'italia!

Ciao

Fabio
Piega73 Posted - 10 ago 2004 : 12:37:42
Ciao Luky, il Casco è un N**an N30 calssic. Ora non è più in produzione. Lo presi mi sà due tre anni fa. Non è complesso da trovare, visto che le colorazioni Classic, erano estese anche alla versione N40, che possiedo, ma trovo troppo impegnetivo in città. Per la Lambretta ho scelto l'N30 perchè non è troppo da UFO! Se non ricordo male veniva prodotto anche in versione bianco rosso, oltre al bianco nero ed altri colori, che ora non ricordo.

Ciao.
Piega73.
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Luky Strike Posted - 10 ago 2004 : 11:57:56
Un saluto al caro Piega e complimenti per il "sitino" (come lo chiami tu). Conoscendoti, purtroppo soltanto attraverso i post del forum, non poteva che essere squisitamente interessante.
La passione è tanta e si vede!
Ho navigato in ogni pagina, anche se non tutte completate, ed ho ammirato la sezione foto ed...... eccoti quì, sulla tua mitica LI 3 con tanto di casco bicolore.
Casco bianco/azzurro?!? Ma anch’io ne vorrei uno simile! Perché non me lo fai vedere meglio? Fai qualche foto ingrandita e pubblicala sul sito! Mi dici dove l’hai trovato? Avevo pensato di farmelo da solo………..Ormai lo sai, i miei colori sono bianco/rosso e chissà, un giorno, potremmo conoscerci di persona.
Ciao,
Luky
Piega73 Posted - 09 ago 2004 : 19:58:00
Son felice per le tue belle vacanze, passate nello splendido mare Sardo.
Il micro sito l'ho buttato giù nelle poche ore libere. Per ora non è una gran cosa. Spero di trovare un pò di tempo per migliorare grafica e contenuti, oltre ad una nutrita sezione foto, magari in vari scenari dell'isola!
Un caloroso saluto a presto.

Ciao.
Piega73.
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
PC Posted - 09 ago 2004 : 13:49:38
Ciao Angelo sì ho visto il tuo sitino, il layout c'è e va bene ora bisogna riempirlo! A proposito sono finalmente venuto nella tua meravigliosa terra due settimane fa ma ero sulla costa non distante da Nuoro, non te l'ho detto perchè ero piuttosto distante da Cagliari. Che mare, che mare ........!!!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Bicius Posted - 08 ago 2004 : 14:28:15
Io non ci sarei mai arrivato alla soluzione, ma sono arrivato al tuo sito, non sono un tecnico, non riesco a valutare se il lavoro è fatto graficamente bene, ma quello che noto è la grande passione che sprizza da tutti i pixel!!!
Complimenti
Bicius
Piega73 Posted - 07 ago 2004 : 18:02:03
Tranquillo Carissimo Paolo, mio docente in Lambrettologia Racing!

P.S. Hai visto il mio sitino? Sei il Mio MITO LAMBRETTISTA!

Ciao.
Piega73.
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
PC Posted - 05 ago 2004 : 22:55:48
Piega sa bene da tempo che se decide di vendere o scambiare tale attrezzatura, io sono in pole position!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
turismoveloce Posted - 05 ago 2004 : 17:46:55
Ma io avevo intenzione di offrirti per esempio un KIT completo di accensione elettronica NUOVO in cambio per LI comprendente:
Volano, statore, centralina elettronica, regolatore di tensione, staffe di ancoraggio al telaio, cablaggi, presa di bassa tensione, dima per anticipo fisso, gommini vari, insomma una modifica REVERSIBILE per una delle tue Lambretta LI che non avrà senz'altro bisogno di essere "reversa" perchè ti troveresti ottimamente con questo utilissimo accessorio che porta la corrente delle luci della tua Lambra a 12v con un faro che rimane acceso anche al minimo con la stessa intensità e lo stop che funziona al momento in cui premi il pedale del freno e non tre minuti dopo, senza cosiderare l'adozione di un pick up elettronico al posto delle fastidiose puntine e condensatore che non avrà più bisogno di essere sostituito, che ti assicura un avviamento pronto sempre!!!
Naturalmente la mia è solo una delle molteplici offerte che posso farti, sai sono un collezionista anch'io e ho molto materiale magari qualcosa che ti interessa ce l'ho, e se tu mi dicessi che non accetti non ti porterei rancore perchè sono sicuro che di quell'attrezzo ne faresti buon uso, cosa che farei anch'io dal momento che lo userei per lavoro.
Se vuoi rispondermi in privato scrivimi all'indirizzo: basfol@libero.it
Salutoni lambrettistici

turismoveloce
Piega73 Posted - 03 ago 2004 : 22:31:22
Immaginavo che solo un purista come te, avrebbe indovinato!
Per il momento non penso di venderlo o darlo in cambio!
Immagina che non appena si è sparsa in giro la voce, del mio ritrovamento di alcui atrezzi, provenienti da una vecchia stazione di servizio Innocenti, son stati in tanti a farmi la stessa domanda!
Può sembrare strano, ma non ho mai venduto nulla, di tutto ciò che nel corso degli anni ho recuperato un pò in giro.
Forse non ho l'anima del venditore! Oppure dò troppo sentimento verso questi oggetti. Immaginate un pò quanti motori avrà visto nella sua lunga vita questo supporto di banco.
Alcuni di questi sono i motori delle mie tre Li!


Ciao.
Piega73.
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
turismoveloce Posted - 03 ago 2004 : 17:03:15
E' il supporto da banco per smontare i motori delle Lambrette LI; Lo vuoi vendere? Mi interesserebbe, faccio il restauratore e ne ho uno costruito da me, che non ha proprio le stesse funzioni, se ti va il prezzo lo fai tu, oppure ti interessa qualcosa in cambio, ho diversi atrezzi originali doppi.
Fammi sapere.
Salutoni Lambrettistici.

turismoveloce

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits