Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Tolleranze e limiti di usura 150D!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pistone Posted - 18 nov 2009 : 00:01:35
Amici,
mi ritrovo tra le mani un'albero completo di 150D, trovato dentro un secchio di ricambi vinto su e-gay.Qual'è in millimetri(o sue frazioni!) il gioco oltre il quale, infilato uno spessimetro tra la spalla dell'albero e la biella stessa, il tutto è da reimbiellare??
E per i segmenti(fasce elastiche), messe nel cilindro, oltre che limite non devono aprirsi le punte??
E' normale che la biella di quest'albero, dove c'è il bottone di manovella, abbia una gabbia a rulli??oppure è stato già rimbiellato??
Mi servono queste informazioni perchè voglio metterlo sulla mia Lambretta e devo vedere se e quali lavori devo portare a fare in rettifica.A vederlo sembra perfetto...se magari fosse "funzionabile" lo butterei su così!!...in tempo di crisi....
Grazie in anticipo,
Pistone
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pistone Posted - 18 nov 2009 : 15:20:10
Ciao!!
nono, dentro il secchio ce li avevo messi io!prima di catalogarli e pulirli con 2 giorni di lavoro!!
Erano preciso preciso un secchio da 10 litri...tipo quello in lamiera dell' "immondizia"!hahahahah
Magari fosse buono così quest'albero benedetto...dai su, qualcuno che ne capica un pò c'è
Saluti,
Pistone
zapp_bz Posted - 18 nov 2009 : 14:45:27
Ciao Pistone spero che il "secchio" l'abbia vinto su e-bay!!!! a parte gli scherzi ti ho risposto perchè mi ha fatto troppo ridere. Per le info tecniche non ti so aiutare.
saluti
zapp

125 Special 125 D LD 150/57

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits