Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Raddrizzatura cerchi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kattivone Posted - 01 ago 2004 : 16:22:36
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Ho sabbiato al lavoro i cerchi del mio lui che erano già malconci per via della ruggine e la macchina sabbiatrice me li ha svirgolati,quindi dovrei raddrizzarli...consigli?So che ci sono ditte che li raddrizzano ma tutti lavorano la lega...La mia idea era scaldarli col cannello ad acetilene e infilarli sotto una pressa ma qualche timore ce l'ho...Grazie in anticipo!
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kattivone Posted - 04 ago 2004 : 00:41:34
Grazie a tutti per i consigli,il problema è nato dal fatto che la sabbiatrice non permetteva di regolare la potenza,ma solo il tempo.40 miseri secondi son bastati a fare il danno...però son venuti veramente bene!!!Cmq in settimana li porterò da chi di dovere,in base al preventivo...Cmq appena posso posto una foto,così va nella galle
ria degli orrori...
Piega73 Posted - 02 ago 2004 : 23:23:44
I cerchi sono belli grossi! Questo per tutti quelli delle Lambretta!
Tipico problema dato da una sabbiatura bella violenta!
Meglio pallinare!
Mi spiace Kattivone, ti capisco, e da lambrettista ti sono vicino in questo piccolo momentaccio!
Dai non demordere, vedi se si possono salvare nel salvabile. Prova a pubblicare nell'album fotografico, delle foto dei cerchi, magari riusciamo a dirti qualche consiglio valido per sanarli.


Ciao.
Piega73.
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
giulio3 Posted - 02 ago 2004 : 16:10:39
MA non ti conviene comprarli nuovi e farli sabbiare da qualcuno che abbia gli strumenti giusti?
Ci metti meno e ti costa meno!
Giulio
Iso Posted - 02 ago 2004 : 13:54:05
Ciao kattivone
Qualche martellata a cerchio gliel'ho data, ma non so come siano messi i tuoi, comunque è tutto un lavoro da fare a mano.
Scaldarli addolcisce il metallo ma non esagerare poichè l'acciaio postrebbero perdere durezza.
Ciao Luigi
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits