V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fralor1966 |
Posted - 15 nov 2009 : 07:07:08 Chiedevo (se c'è) l'esatta posizione dei cavi allo sterzo, che arrivano da dietro, su una vespa vnb4. Da seduto sulla vespa e da sinistra a destra, io ho: cavo frizione, i 2 delle marce, cavo fili elettrici, acceleratore, corretto?
grazie e buona domenica a tutti, miki
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fralor1966 |
Posted - 15 nov 2009 : 11:20:16 Grazie, il dubbio mi è sorto perchè un "bresparo" ha visto il restauro che sto ultimando e si è preoccupato di dirmi che la posizione dei cavi non è corretta. In realtà, come li avevo trovati li ho anche rimessi, ma per essere più sicuro ho chiesto.
miki
|
ironmana |
Posted - 15 nov 2009 : 10:10:43 Secondo me non esiste un vero e proprio verso; ho fatto passare prima il cavo frizione ed a seguire gli altri e va bene, ma ho fatto anche passare prima i cavi del cambio poi quello frizione e lavora bene uguale.Se noti la frizione con il suo cavo è molto libera, quindi puoi adottare il sistema che ti torna meglio.Inoltre smontando (e ne ho fatte diverse di vespe) ho trovato i medesimi nella posizione che descrivi oltre che nella seconda soluzione che ti ho riportato (ecco perchè del mio pensiero). E' logico che poi gli altri vengono a cascata come tu hai scritto.
Claudio
|
|
|