Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domanda idiota

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
danielemod Posted - 11 nov 2009 : 10:21:01
ciao a tutti ragazzi,

la mia Lambra è dal meccanico e quindi non posso controllare un banalissimo particolare. ho cercato immagini in rete ma senza successo: sulle Lambrette terza serie, quando la pedivella rientra dopo l'accensione si 'appoggia' sul nudo carter o c'è un 'gommino' che attutisce l'impatto? anche su Scooter Restorations non c'è traccia di questo elemento... qualcuno ha delucidazioni da darmi??

grazie!

Daniele
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
danielemod Posted - 17 nov 2009 : 11:45:53
ecco peppe è un'altra persona che dispensa consigli ed aiuti a profusione...mitico
Grisu Posted - 17 nov 2009 : 11:24:48
POVERO IL NOSTRO DANIELE ,LAMBRETTE-DONNE E MOTORI GIOIE E DOLORI.CIAO CARO
danielemod Posted - 17 nov 2009 : 11:14:48
sai Mego quando spendi 1500 euro e la Lambra non va anzi muore più volte ti incazzi forte... ti incazzi ancora di più se poi ti fanno passare per ignorante solo perché umilmente avevi deciso di fidarti di qualcuno che afferma di saperne più di te, ed in realtà se ne è approfittato spudoratamente solo per spillarti qualche soldo in più.. Ero ignorante in fatto di meccanica (ora ne so qualcosina in più, ma sempre poco) ma scemo no, e voglio sapere di chi posso fidarmi in sto mondo di ladri così posso decidere di dare i miei soldi a chi se li merita, non a chi vuole solo fregarmi. In anni e anni di scooter ne ho viste un bel po': l'unica costante restano i ladri e quelli che si inventano esperti in un quarto d'ora
Mego Posted - 17 nov 2009 : 10:43:25
Ammazzate DANIELE....sto tizio te le ha fatte propio girare forte le..."PALE" dell'elica!!Vedo che sei un uomo di "principio"!....

-SX 200-
danielemod Posted - 16 nov 2009 : 18:46:50
Ritiro su il post per ringraziare pubblicamente Remo che oggi mi ha recapitato il famoso gommino... persona di parola e generosa :)

A buon rendere e grazie davvero per avermi aiutato :)))))
danielemod Posted - 12 nov 2009 : 14:11:16
Sia Remo che Andrea76 si sono gentilmente proposti di aiutarmi: come sempre il forum con persone vere è sempre la migliore risorsa :)
Dal tipo di Bedizzole non è che non ci vado perché ho vergogna... non ci vado perché da me non vedrà mai più neanche un centesimo, letteralmente. mandare un 'sicario' implica che riceverebbe ancora soldi da me, e questa cosa non esiste nel modo più assoluto
Mego Posted - 12 nov 2009 : 12:32:57
Bèh ok...ma visto il costo del gommino se propio NON vuoi andre tu manda un tuo SICARIO!!!Per una volta chiudi un occhio...ma solo perchè conviene a te!

-SX 200-
danielemod Posted - 11 nov 2009 : 13:28:55
ok... non è che sono nato ieri.
conosco benissimo il venditore (badate bene, venditore, non meccanico vista l'incompetenza) di Bedizzole, e visto come lavora vorrei evitarlo come la peste. ho i miei motivi per non considerarlo nella mia ricerca di ricambi.
diciamo che tra le tante altre cose è causa sua se il gommino in questione è sparito dopo 40 anni che stava al suo posto e faceva il suo dovere.
grazie per i consigli...

se avessi avuto alternative valide le avrei percorse, ma se qualcuno del forum può aiutarmi gliene sarei grato
pieremo Posted - 11 nov 2009 : 13:11:35
A Bedizzole c'e' un rivenditore ufficiale di Casa Lambretta.
Salta su una bici e vattelo a prendere !
Remo
danielemod Posted - 11 nov 2009 : 11:46:14
sabato e domenica sono in uk...e il mio negozio di fiducia là è chiuso!
se qualcuno va a novegro e fosse disponibile ad acquistarmelo sarei pronto a restituire il favore non appena possibile :)
lupin III Posted - 11 nov 2009 : 11:04:34
se non hai niente da fare, sabato e domenica c'è novegro, ti fai un giro e compri quello che ti serve

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
danielemod Posted - 11 nov 2009 : 10:36:18
grazie per la risposta.
non è che avanza a qualcuno?
fare l'ordine di 1 solo pezzo dai ricambisti non mi conviene...
Andrea76 Posted - 11 nov 2009 : 10:23:55
Ce un gommino di battuta.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits