V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
orso |
Posted - 10 nov 2009 : 14:20:58 qualcuno di voi ha annotato le lunghezze e i diametri delle guaine e cavi per una LI III serie? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
orso |
Posted - 10 nov 2009 : 21:32:39 Citazione: Messaggio inserito da Janez
orso fammi sapere se ti serve qualcosa x la lambretta di questa tuo amico,
Lambretta Scooter Club Trento
Ok grazie cerco di dare prima fondo ai miei avanzi, con la carrozzeria siamo a posto se non ti disturba appena finisco le risorse ti disturbo anche per cazzatine |
Janez |
Posted - 10 nov 2009 : 21:27:00 orso fammi sapere se ti serve qualcosa x la lambretta di questa tuo amico,
Lambretta Scooter Club Trento
|
orso |
Posted - 10 nov 2009 : 21:09:07 Citazione: Messaggio inserito da almo
Dovere, tanto piu' se per dare una mano a fare felice un nonno.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Speriamo, è felice come una pasqua quando il sabato pomeriggio vado in garage da lui, non sa manco svitare un bullone sai che aiuto
mi dice sempre "allora quando è finita andiamo in giro assieme" Certo signor C... gli rispondo ma adesso mi dia una mano a tenere quà |
almo |
Posted - 10 nov 2009 : 21:03:07 Dovere, tanto piu' se per dare una mano a fare felice un nonno.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
orso |
Posted - 10 nov 2009 : 20:54:44 Grazie Almo sei stato gentilissimo, proprio quello che cercavo, Sto rimontando la lambretta di un signore di 70 anni, che non ha grosse disponibilità economiche, ma è un ricordo di gioventù, allora sto cercando di arrangiarmi con il fai da te per risparmiare diversi Euri, qualcosa l'ho in casa e la regalo volentieri, ieri ho trovato delle guaine grige e intendevo ricostruire anche quelle, ho rifatto in casa anche l'impianto elettrico, è venuto benissimo. Ci son tante soddisfazioni nel rifare delle cose che faresti prima a comprare, proprio come dice ISO quando parla di mezzi dove il ricambio non si trova in negozio. Grazie ancora |
almo |
Posted - 10 nov 2009 : 20:28:42 Ciao orso, prova a dare un'occhiata qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23534&SearchTerms=misure,guaine
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |