Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cavalletto lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lorenzo Posted - 29 lug 2004 : 14:20:24
Giusto una informazione. Ho difficoltà a manovrare con il piede il cavalletto quando sono fermo e voglio parcheggiare la lambretta (Li 2^ serie).
Non riesco ad afferrare il gommino perchè sporge troppo poco dalla pedaliera. Sia al lato dx sia al lato sx.

Cosa mi consigliate di fare ?

Ciao a tutti
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ciurcione Posted - 03 ago 2004 : 18:51:48
Anche nella mia II serie esce di circa 1-1,5 cm(il gommino).Addiittura ho un accessorio in alluminio che mi copre tutto il bordo della pedana e nonostante ciò metto il cavalletto che è una bellezza!!
Ciao
carpene Posted - 03 ago 2004 : 10:31:31
Il mio "esce" di circa un centimetro... e basta!

Ciao

Mario
Lorenzo Posted - 03 ago 2004 : 09:56:27
Si, i gommini hanno una sporgenza all'esterno, ma ancora troppo poco per poter poter essere afferrati con il piede. Non penso che il cavalletto sia stato piegato da tutte e due le parti.
In ogni caso posso tentare di piegare leggermente all'esterno ?? corro il rischio di romperlo o indebolirlo ??

Ciao
Grazie
malatesta Posted - 29 lug 2004 : 14:50:50
strano... non è che il cavalletto sia piegato?, e i gommini hanno una piccola protuberanza (sempre in gomma) verso l'esterno? Quella dovrebbe facilitare la presa... purteoppo io non ho una II° serie ma una Dl... quindi non sò esattamente come dovrebbe essere sulla tua... mi dispiace.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits