Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 faccio bene o faccio male

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
saveriox3 Posted - 31 ott 2009 : 19:18:17
salve amici ho appena acquistato la mia seconda li 125 terza serie,e visto CHE la prima e' di colore celeste iseo cn questa vorrei sbizzarrirmi un po' kon la sua colorazione,se NON sbaglio le tonalita' della terza serie erano 3giusto??celeste iseo,grigio e beige,io la vorrei fare cn la colorazione della 150,cioe' bianco con cofani e musetto rossi...premetto CHE questo e' un mio sfizio mi piace tantissimo l'accostamento bianco e rosso..ke dite faccio male???so CHE la targa oro in quel modo va a farsi benedire ma NON mi importa..qualkuno di voi lo ha fatto NON rispettando i colori per quel modello...datemi un vostro consiglio se procedere meno..ciao a tutti

saverio
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zapp_bz Posted - 02 nov 2009 : 09:13:27
io sono un cultore del "faccio quello che mi piace" so di essere un dissacratore però, anche se non hanno la targa oro, le mie lambra sono osservate magari criticate ma proprio perchè sono diverse.
Quindi dai uno sguardo al mio album e fai come ti piace.
saluti
zapp
p.s. l'ho già scritto; anche così le lambra sono state iscritte all'ASI che mi ha rilasciato il certificato di storicità


125 Special 125 D LD 150/57
gaurlo Posted - 02 nov 2009 : 00:14:08
io la venderei x comprare un'altro modello !!! no doppioni ;) gau
saveriox3 Posted - 01 nov 2009 : 17:24:23
grazie a tutti amici..misa' tanto CHE la faro' come piace a me...va a finire CHE dopo fatta grigia me ne pento e dico ma PERCHE' NON l'ho fatta bianca e rossa???

saverio
lambrettista Posted - 01 nov 2009 : 08:34:43
concordo con janez se in regola falla diversa,se e' radiata falla originale come mamma la' fatta lambrettista
Janez Posted - 31 ott 2009 : 22:04:01
Lambretta radiata: origginale (con due G)
Lambretta in regola ( e doppione)= Liberta' assoluta! falla come piu ti piace !!

Lambretta Scooter Club Trento
vespamodelli Posted - 31 ott 2009 : 21:48:30
E' il solito dilemma che assale quando devi rifare un veicolo d'epoca.

Lo faccio orginale o lo faccio come mi pare . . .

Io alla fine non resisto e lo faccio come è in origine, magari con qualche licenza.

Ma prima o poi un veicolo come dico io riuscirò a farlo!!! Magari un doppione come il tuo caso [;]

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Mego Posted - 31 ott 2009 : 20:06:16
Se ha i documenti in regola falla scusa.!I gusti sono gusti.Poi visto che è un doppione perchè no?Poi magari gli dai anche un pò più i brio al motore...e vedrai che alla fine userai sempre quella!!!

-SX 200-
samaghi Posted - 31 ott 2009 : 20:05:25
Io li rifarei originale però se proprio vuoi cambiare adotterei questa soluzione: utilizza come base il grigio previsto per la terza serie e vernicia in contrasto cofani e nasello...se domani vuoi cambiare, con poco la rifai originale....o meglio ancora procura doppi cofani e doppio nasello.
Claudio78 Posted - 31 ott 2009 : 20:00:07
io non la farei bicolore ma se ti piace falla! che te ne frega!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits