Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vernice

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Frankie61 Posted - 27 ott 2009 : 22:31:11
STO RESTAURANDO LA MIA LAMBRETTA E DEL 1953, MI SUGGERITE DOVE POSSO COMPERARE LA VERNICE ORIGINALE LECHLER CODICE 8021 VERDE OLIVA, PIù O MENO QUANTA CE NE VUOLE E UN' IDEA DI PREZZO? GRAZIE
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zapp_bz Posted - 28 ott 2009 : 08:39:03
Se ti serve ancora io ho sempre comprato alla Color Service di Como ( sono direttamente in contatto con la Lechler System Formulazioni) telefono 031 265269 sig. Walter.
Per fare una D125 ne ho comprato 1,5 kg. ma me ne è rimasta abbastanza; quindi credo che con 1,2 kg ce la fai abbondantemente.
saluti Zapp

125 Special 125 D LD 150/57
125m Posted - 28 ott 2009 : 08:04:06
Ciao,
consiglio che posso darti è quello di fartene fare 2 o 3 ettio in più rispetto a quella necessaria, non la mischi al catalizzatore e te le tieni li bella e pronta per eventuali ritocchi.
Farne fare successivamente , è inevitabile che sia differentte, anche se praticamente impercettibile.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
lupin III Posted - 28 ott 2009 : 07:22:43
Se vai sul sito della lechler, c'è la lista di tutti i rivenditori autorizzati. Guarda se dalle tue parti c'è ne uno.
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
wanvaiden Posted - 27 ott 2009 : 22:56:55
no
Frankie61 Posted - 27 ott 2009 : 22:45:01
TI RINGRAZIO LAMBRETTISTA, MA DICI CHE UN KG BASTA?
lambrettista Posted - 27 ott 2009 : 22:43:10
ciao vai su un colorificio autorizzato lechler forse lo trovi online,prendine 1 kg ,occhio al prezzo costa parecchio fatti dare anche il suo diluente e il suo catalizzatore costo totale circa 150 euro,ciao lambrettista

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000