Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Smontaggio serbatoio VNC1T

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sir Deltoid Posted - 26 ott 2009 : 12:16:52
Allora sabato ,non sapendo che fare ,mi sono avventurato con Berza nello smontaggio di una v*spa 125 super da restaurare (di suo fratello).
Era la primissima volta che mettevo le mani su un un insetto e devo dire che dopo due ore avevo già il motore sul pavimento senza particolari fatiche

Ora resta solo la forcella ma soprattutto il serbatoio…
Come faccio a levarlo???
Dopo averlo svitato dal sottosella resta ovviamente ancorato al telaio dall’asta del rubinetto.
Volevo sapere:l’unico metodo per togliere il rubinetto è entrare dall’ovale dell’aspirazione del carburatore con una pinza e sperare di beccare la copiglia che lo ferma sulla leva?
Oppure mi sfugge qualcosa?

Vi ringrazio!!!


Only Lambretta,please!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sir Deltoid Posted - 27 ott 2009 : 11:09:25
Ahahahah

mio papà dice sempre :" no ghe gnente de dificile,basta essar boni de farlo"

(trad:non c'è niente di difficile ,basta essere capaci di farlo")



Only Lambretta,please!
vespamodelli Posted - 26 ott 2009 : 18:34:20
Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

Mi sembrava in effetti troppo complicato il mio metodo...

...soprattutto per queste piaggio di decantata facilità di costruzione e smontaggio


Veloci e affidabili come sempre!!!

Grazie!!!



Gli insetti sono in effetti facili di costruzione e smontaggio, basta fare le mosse giuste

Only Lambretta,please!



Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Sir Deltoid Posted - 26 ott 2009 : 13:03:30
Mi sembrava in effetti troppo complicato il mio metodo...

...soprattutto per queste piaggio di decantata facilità di costruzione e smontaggio


Veloci e affidabili come sempre!!!

Grazie!!!



Only Lambretta,please!
bukkyman Posted - 26 ott 2009 : 12:47:19
alza il serbatoio dalla parte posteriore e vedrai che tolto il gommino passaasta la leva della benzina passera' dal foro e verra' via con il serbatoio,viceversa per montarlo lega uno spago alla leva e fallo passare dal foro in modo da farlo fare da guida al momento che riappoggerai il serbatoio,vedrai che la leva benzina uscira dal foro proprio come era in origine.
ciao,maurizio.

bukkyman
pieremo Posted - 26 ott 2009 : 12:46:36
No, togli il gommino dell'asta rubinetto e vedrai che ruotandolo
passa per il foro e si sfila assieme al serbatoio.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits