V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mario67 |
Posted - 21 ott 2009 : 18:02:24 Salve a tutti dove posso trovare un perno di avviamento per la li 150 3° serie?Il mio si è quasi tranciato e un amico me ne ha prestato uno di quelli originali usati,il fatto è che lo rivuole usato originale e non nuovo,domanda percè non lo vuole nuovo e dove lo posso trovare?Ciao
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mario67 |
Posted - 23 ott 2009 : 16:07:00 Ciao da quello che si dice opterò per il nuovo,sperando che duri,per Gianni se riesci a trovarlo tanto meglio lo tengo di scorta
Janez |
Posted - 23 ott 2009 : 12:17:14 mario forse posso recuperarne uno usato e potrei portartelo a Motorissima il 7 novembre ciao
Lambretta Scooter Club Trento
|
Berza |
Posted - 23 ott 2009 : 10:48:12 Ha ragione Mego...se trovi un usato compri quello altrimenti dai soliti ricambisti lo trovi attorno ai 60 euri!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Mego |
Posted - 22 ott 2009 : 20:18:03 La rottura in foto è un pò un classico.E' un peccato perchè vedo che la dentellatura invece era OTTIMA e bella sana!!Cmqe o trovi un usato buono (sia nella dentellatura,appunto,ed è una cosa non molto semplice da trovare integra....sia che nel corpo perno in se!) oppure ti butti su un perno NUOVO rifatto e NON ci pensi più!
-SX 200-
|
Mario67 |
Posted - 22 ott 2009 : 16:44:56 Ciao allora volevo farvi vedere la rottura!!,io sono convinto dei materiali di una volta,poi vedo al limite lo si prende nuovo
Allegato: 9.JPG 185,31 KB
Mego |
Posted - 22 ott 2009 : 11:49:55 Il perno avviamento costa un pò,nulla di inarrivabile,penso attorno ai 60 euro.In genere sono quelli indiani.Non ho sentito nessuno lamentarsi di questi ultimi.Poi ragionano...in genere si spaccano i perni originali che ci son normalmente montati sulle nostre lambro e per questo spesso si va a montare quello che si trova dai ricambisti (generalemnte quelli indiani)Ora mi chiedo...tutti vogliono gli originali perchè dicono che son meglio (CON TANTO DI RINFORZO...che però NON ho mai fatto caso a questa particolarità,ci guarderò meglio) però son poi quelli che che si rompono!Allora son meglio gli originali con rinforzo (che però si rompono?...o vanno ugualemnte bene gli Indiani?O la storia del perno originale è solo una "fissazione"?).Son solo mie personali considerazioni. ad ogni modo da un qualsiasi ricambista trovi i perni che ti ho appena detto...se però chiedi in esplicitamente un perno originale innocenti penso che ti chiedano di più (ammesso che lo abbiano). Potresti anche recuperare un guscio motore usato dove vi è ancora vvitato il perno (quindi comprarlo ad un qualunque mercatino...ma anche in questo caso penso che minimo minimo ti chiedano dai 50 euro in su!).
-SX 200-
|
gigio333 |
Posted - 22 ott 2009 : 02:18:08 Qualcuno ha acquistato qualche prodotto buono qui in Italia oppure dall'estero? Ed a che prezzi? Grazie
Saluti Antonio |
De Santis Pietro |
Posted - 21 ott 2009 : 22:53:19 I vecchi secondo me sono più robusti dei nuovi, in effetti hanno un rinforzo che i nuovi non hanno. |
almo |
Posted - 21 ott 2009 : 18:42:44 Citazione: Messaggio inserito da Mamagi2002
Salve a tutti dove posso trovare un perno di avviamento per la li 150 3° serie?Il mio si è quasi tranciato e un amico me ne ha prestato uno di quelli originali usati,il fatto è che lo rivuole usato originale e non nuovo,domanda percè non lo vuole nuovo e dove lo posso trovare?Ciao
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60
Ciao, dai soliti ricambisti.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |