Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Motore 150 LD

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ecostar Posted - 13 ott 2009 : 12:07:07
Buona giornata , avrei bisogno di un vostro suggerimeno e consiglio :

vorrei acquistare un corpo motore completo di cardano da tenere di scorta per la mia 150 D prima serie e ne avrei trovato uno ma era montato su una 150 LD , il numero di quel motore è 2035x mentre quello della mia 150 D è 967x , vi chiedo se il motore della 150 LD è identico a quello della mia 150 D prima serie oppure differisce in qualche particolare che non mi permetta una eventuale totale sostituzione

Vi ringrazio delle eventuali gradite risposte
Mario
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lmbrttIZ5 Posted - 13 ott 2009 : 13:06:15
Ti devo aver visto in via Dante, quasi alla fine...non ero in moto, ma ero su una mercedes con al traino una 112 Abarth...stavo andando a fare una gara storica, sicuramente mi avrai notato!

ciao e buona giornata e goditi la tua D!




Matteo (PC)
Ecostar Posted - 13 ott 2009 : 12:48:52
Ciao Matteo , si si ho deciso di tenermi quel gioiellino , sia sabato che domenica scorsa ero in giro per piacenza , addirittura domenica pomeriggio ho fato un bel giro fino al penice , sicuramente ero io e mi avrai incrociato nei pressi di via einaudi perchè anch'io ho avuto l'impressione di averti incrociato ma se non erro non eri con una scarenata , porcaccia miseria la prossima volta quai se non ci fermiamo

Mario
lmbrttIZ5 Posted - 13 ott 2009 : 12:29:17
Ciao Mario!
hai cambiato idea??? hai deciso di tenere il tuo piccolo gioiellino????

P.s. Non ricordo bene il giorno (sabato o domenica), eri in giro per Piacenza in lambretta??? mi pare di averti incrociato ad un semaforo!




Matteo (PC)
Ecostar Posted - 13 ott 2009 : 12:22:08
Grazie Roberto , sei stato un fulmine , presumo che quel motore sia una seconda serie e dal mio sembra differire in qualche piccolo particolare tipo il coperchietto aggiunto sul coperchio leva avviamento , l'ncavo sulla coda cardano per l'ammortizzatore che in quello non esiste e naturalmente il carburatore , tutto il resto sembra identico ma l'ho visionato solo in foto

ancora grazie
Mario
125m Posted - 13 ott 2009 : 12:12:35
Ciao Mario,

a parità di serie i motori sono assolutamente identici all' infuori della punzonatura: i motori D sono marcati 150D mentre gli altri ovviamente 150LD.
Tra le varie serie ovviamente le differenze ci sono e non solo esteticamente.
Dal numero di motore (LD) purtroppo non sono in grtado di dirti se è èprima, seconda , terza... versione.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits